Preziosi gioielli floreali per la primavera-estate 2017

gioielli floreali, bijoux, fiori, primavera 2017

Selezione gioielli floreali a cura di Alvuela Franco

La primavera è ormai alle porte e come d’incanto, sbocciano preziosi gioielli floreali all’insegna dell’unicità. Questi squisiti elementi scultorei evocano un sofisticato giardino primaverile tutto da indossare, un vero e proprio intreccio virtuoso di smalti, pietre e cristalli.

Protagonisti della prossima P/E 2017 saranno proprio i fiori declinati in una palette cromatica che si tinge dei tenui toni pastello: dal verde greenery delle foglie applicate sui pendenti-couture di Mercedes Salazar; al blu intenso delle venature dei petali dell’Iris disegnati da Gabriella Rivalta; fino a sfumare nel solare giallo magnolia di Vanina o alla semplicità delle margherite realizzate da AZ Collection.

A rendere ancora più reali e vivide queste creazioni, oltre le bellissime e fluttuanti catene, sono i piccoli animali: farfalle, ranocchie, uccellini colorati, che impreziosiscono e rendono ancora più vivaci questi deliziosi sillage visivi di vita bucolica da cogliere e indossare in ogni momento della giornata.

Copyright Alvufashionstyle – di Alvuela Franco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: