Le borse più belle della primavera-estate 2017

Borse-primavera-estate-2017

Borse-primavera-estate-2017

Quali sono le borse più belle per la primavera-estate 2017? Ecco a voi una selezione a cura di Alvufashionstyle dei modelli must-have che vi faranno letteralmente innamorare.

Sono bellissime ed esclusive, le borse proposte per questa primavera-estate 2017, non sono semplici creazioni in pelle ma delle vere e proprie opere d’arte. I materiali vengono plasmati per la realizzazione di meravigliose applicazioni con corolle, petali e perline. Quest’anno la tracolla è molto in voga e le borse vengono impreziosite da catene dorate per rendere questi oggetti del desiderio ancora più glamour.

I colori brillanti a contrasto sono vivaci ma non mancano i modelli dal lieve tocco bohémienne come Longchamp che propone tralci floreali blu-azzurro o il modello handbag Calvin Klein ornato con impalpabili rose che appaiono quasi dipinte come su una porcellana da thè.

La novità assoluta è la squisita margherita a zainetto griffata Charlotte Olympia e l’orchidea creata dalle mani esperte della designer Diana Ulanova.

È proprio il caso di dirlo, per questa primavera-estate 2017 fioriscono le borse! Un bouquet floreale di accessori vi aspetta nei negozi pronto per esse acquistato!

All’interno della gallery troverete tante proposte anche a prezzi accessibili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: