Saporite ciliegie da indossare: tendenza primavera 2017

Cherry mood; outfit; collection

Cherry mood

Succulente, rosse e sfiziose, le ciliegie sono pronte per essere colte e indossate, direttamente su abiti e accessori per questo inizio di primavera 2017.

Questo frutto, in particolare, evoca bellissimi ricordi d’infanzia ma è anche un’infallibile terapia d’urto al buon umore. La moodboard rappresenta infatti squisiti assaggi di alta moda con l’abito a righe griffato Dolce&Gabbana; i pendenti golosi di Betsey Johnson; il prezioso charm in argento Pandora o i sandali svettanti e super glamour proposti da Gianvito Rossi.

Un invitante cocktail del lusso vitaminico preso in prestito dalla più rigogliosa stagione dell’anno che celebra come elemento decorativo la ciliegia attraverso un #cherrymood vivace, ironico e chic.

Ma il rosso ciliegia non ha solo influenzato la moda, anche i look dei capelli si è trasformato in un #cherrybombre nuova colorazione per capelli di tendenza 2017.

Il cherry bombrè è la fusione tra cherry bomb, un colore rosso ramato molto acceso e ombrè, una tecnica simile allo shatush che a differenza di quest’ultimo tende a schiarire più le punte.

La colorazione cherry bombrè si adatta più alle brune che alle bionde, e valorizza l’incarnato più chiaro.

Ecco il suo effetto.

Per quanto riguarda il make up la tonalità ciliegia viene realizzata sfumando un ombretto rosa tenue sulla parte alta della palpebra e una nuance più intensa e scura su quella inferiore fino a raggiungere la coda dell’occhio. Ho selezionato Clinique, Opi Nail Lacquer, rossetto Clarins Joli Rouge e Eau de Parfum Daisy Marc Jacobs.

make up cherry

make up cherry

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

 

7 Discussions on
“Saporite ciliegie da indossare: tendenza primavera 2017”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: