Come acquistare su un sito di profumi on line?

Profumi di primavera 2017

Profumi di primavera 2017

La primavera sta per arrivare e allora perché non acquistare su un sito di profumi  on line una nuova essenza?

Lasciatevi inebriare dal profumo dei fiori di primavera che danno luogo a un inedito intreccio virtuoso tra note olfattive e suggestive visioni botaniche.

Nel momento in cui i nostri sensi percepiscono questo sillage, ci sentiamo inesorabilmente attratte dalla voglia di acquistare qualcosa di nuovo, di fresco, che risvegli i nostri sensi.

E quale migliore occasione di suggellare queste sensazioni attraverso una fragranza profumata? Ma come trovare il profumo on line che meglio ci rappresenta?

Svelerò per voi, in dettaglio, alcune delle fragranze che evocano la sensazione di uno squisito bouquet floreale. E’ vero il profumo è “personale” ma quelli che ho selezionato e descritto, si adattano a qualsiasi tipo di personalità.

Valentina di Valentino è un accordo cipriato tra il bergamotto di Calabria, gelsomino e fiori d’arancio, confezionato in un elegantissimo flacone, impreziosito da una rosa. Omaggio ideale per un gesto di puro romanticismo.

Fonte Profumeriaweb

Valentina di Valentino – Fonte Profumeriaweb

Gucci Flora è un mix alchemico tra un giardino di rose e una punta leggera di osmanto e peonie. Evoca una miscela dai rimandi esotici che si caratterizza con vibranti sfumature legnose e speziate del sandalo con un pizzico di pepe rosa.

Gucci Flora - Fonte Profumeria web

Gucci Flora – Fonte Profumeria web

Prada Candy è un’esplosione floreale che nasce da un fiore unico, immaginario, realizzato per una donna dal nome Candy. Lei è l’espressione della primavera, della grazia, della sensibilità femminile. L’accento finale al miele caldo rispecchia l’essenza sensuale di Candy.

Prada Candy - Fonte Profumeriaweb

Prada Candy – Fonte Profumeriaweb

Guerlain Aqua Allegoria Pera Granita si sposa perfettamente con l’essenza succosa degli agrumati, una vera e propria granita di freschezza.

profumeriaweb

Guerlain Aqua Allegoria Pera Granita

Chloé è una rosa dalla bellezza delicata e armoniosa avvolta da un bouquet di peonie e litchi. Perfetta sintesi della donna Chloé.

Fonte Profumeriaweb

Chloé – Fonte Profumeriaweb

Issey Miyake è un inno alla vita, la purezza dell’acqua e il suo sgorgare. L’Eau d’Issey è un fiore acquatico che rimanda alla naturale bellezza del loto unito alla fresia e al ciclamino. Una melodia olfattiva che ricorda una tarda mattinata di primavera. Sofisticata arma di seduzione grazie alla presenza pungente del legno di cedro, ambra e Musk.

Issey Miyake - Fonte Profumeria Web

Issey Miyake – Fonte Profumeria Web

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: