Puma lancia “Puma Swan Pack” in collaborazione con il N.Y. City Ballet

Puma Swan Pack Fonte Elle.com

Puma Swan Pack Fonte Elle.com

Puma Swan Pack Fonte Elle.com

Puma lancia in collaborazione con il New York City Ballet, partner activewear ufficiale dal giugno 2016, la collezione primavera-estate 2017 “Puma Swan Pack”.

La linea è ispirata al balletto “Il lago dei Cigni” e testimonial d’eccezione sono le ballerine professioniste Mimi Stacker e Olivia Boisson. Concept della campagna è la determinazione, la forza di volontà, il tentativo costante di superare i propri limiti. Perché è quello che fa uno sportivo, un ballerino professionista, allenandosi tutti i giorni, per affinare il movimento e migliorare le prestazioni atletiche.

Per raggiungere i massimi livelli in queste discipline c’è bisogno di un certo sforzo fisico, costanza, spirito di sacrificio e molta concentrazione. La danza accademica è infatti uno stile di vita che plasma e fortifica il carattere.

Per Mimi, infatti “Il balletto sviluppa il carattere, sia dentro che fuori dal palco. Bisogna trovare l’ispirazione dentro di sé, devi imparare ad affinare e accettare i tuoi difetti. Non esistono difetti ma solo sfide da superare”.

Olivia Boisson aggiunge: “Per avere successo, bisogna avere fiducia, perché se sai di dare il meglio, puoi dire a te stesso di essere stato il migliore”.

La campagna Social #DoYou, lanciata lo scorso agosto, ispirata al balletto, continua con Puma Swan Pack che coniuga la funzionalità delle calzature sportive allo stile. Le protagoniste femminili sono donne impegnate, ballerine, che sul palcoscenico interpretano, attraverso un esclusivo shooting fotografico, un inedito mix, indossando il tutù della danza classica, con il mood sportivo della danza moderna caratterizzato dalle sneakers Puma.

Il design dalle linee fluide evoca quello delle ali del cigno, sinonimo di libertà e pura espressione artistica. I dettagli  sono dei chiari riferimenti alle piume insieme al tessuto iridescente. La palette di colori si compone di un contrastante ed elegantissimo Black&White, come i due personaggi di Odile e Odette. E voi chi sentite di rappresentare?  A voi la scelta!

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.puma.com

Copyright Alvufashionstyle di Alvuela Franco

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: