Rainbow: un arcobaleno da indossare

Rainbow - Moodboard a cura di Alvuela Franco

Rainbow – Moodboard a cura di Alvuela Franco

Stop al color block! Un brillantissimo arcobaleno cromatico spunterà sulle bags e sugli accessori di questa primavera con sorprendenti effetti optical a righe orizzontali e trasversali.

Questa sinergia tra una palette declinata nei sette colori e il design reiterato dei pattern, è in grado di infondere un mood vivace e caleidoscopico con acuti accenti pop-art.

Il Rainbow Style è la soluzione ideale per sdrammatizzare il proprio look con arditi abbinamenti dalle tinte pastello, durante le giornate uggiose e malinconiche, proprio quelle in cui non si sa se pioverà o spunterà il sole. Una rainbow bag migliorerà il vostro mood!

La scelta è molto variegata e va dal secchiello griffato Sophia Webster, alla handbag con patta multicolor proposta da Giancarlo Petriglia, fino ad arrivare alla sfiziosa Moschino impreziosita da squisite applicazioni floreali e piccole borchie à pois.

Ecco una selezione di borse e accessori arcobaleno più ipnotici e cool di tendenza per questo 2017!

Da sinistra:

Mark Cross; Moschino; Anya Hindmarch; Sophie Hulme; Giancarlo Petriglia; Milly; Sarah’s bag; Sophia Webster.

Rainbow - Moodboard a cura di Alvuela Franco

Rainbow – Moodboard a cura di Alvuela Franco

Da sinistra:

Orologio Betsey Johnson; cover iphone Stella McCartney; orecchini Shourouk; handbag Chanel; pochette nera Les Petits Joueurs; décolleté Sophia Webster; collier Dsquared2.

Copyright Alvufashionstyle – di Alvuela Franco

2 Discussions on
“Rainbow: un arcobaleno da indossare”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: