I berretti più cool per l’autunno-inverno 2017

I berretti di lana più originali per questo inverno 2017? Scopriamo insieme i modelli più cool per ottenere un look da street style.

Sono espressivi, iconici e accattivanti, stiamo parlando dei modelli di berretto per questo inverno 2017 che vi faranno letteralmente impazzire.

Accessorio must-have per la fredda stagione, il berretto si trasforma in un vero e proprio capo esclusivo. Decorato con occhi, baffi, ironiche e piccole orecchie a punta e per le più romantiche impreziosito da meravigliosi cristalli Swarovski, il cappello delinea la personalità di chi lo indossa. Ma come scegliere quello più adatto?

A completare l’outfit di una it-girl dall’anima più cosmopolita e rock, ideale è il berretto griffato Fendi: occhi grintosi e sguardo graffiante.

Fendi - cappellino con pon pon

Fendi – cappellino con pon pon

Per le fashion-addict più esigenti Alice+Olivia propone un cappellino davvero glamorous che infonderà all’intero outfit un seducente charme dall’accento pop.

Alice+Olivia cappellino

Alice+Olivia cappellino

Se siete delle appassionate di felini, contagiate dal trend “Catmania”, troverete irresistibili i cappellini ispirati alla dolcissima birmana Choupette Lagerfeld e ai bengalesi Zambia e Congo di Dolce&Gabbana.

Dolce & Gabbana - berretto in cashmere con gatto

Dolce & Gabbana – berretto in cashmere con gatto

Per le più romantiche Markus Lupfer e Jennifer Behr dedicano un’intera collezione di berretti squisitamente eleganti decorati da preziosi cristalli con dettagli in oro e argento.

Nella gallery, troverete una vasta selezione di cappelli in grado di trasmettere mood diversi all’intero look!

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 Discussions on
“I berretti più cool per l’autunno-inverno 2017”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: