Christmas Giftset: Moschino veste Barbie e Ken

barbie moschino

Barbie e Ken in Moschino Jeremy Scott e Stella Maxwell

Barbie e Ken, per questo Natale 2016 vestono Moschino per una Christmas Giftset davvero esclusiva. La bambola iconica che ha rappresentato la fashion doll più venduta al mondo è stata realizzata dalla Mattel nel 1959. Per la prima volta, anche lo storico fidanzato Ken Carson indossa uno splendido look personalizzato e supergriffato.

Gli abiti della “coppia Mattel” commemorano gli stessi indossati sul red carpet da Stella Maxwell e dal direttore creativo Moschino Jeremy Scott, durante gli MTV Music Awards del 2015.

L’iconica collaborazione Mattel e Moschino continua e per l’occasione la mise di Barbie è stata realizzata in velluto nero decorata con una sontuosa balza disegnata con graffiti. La texture utilizzata è quella della collezione autunno-inverno 2015 dalla stessa maison, mentre, il tuxedo custom-made a righe di Ken, trae ispirazione dalle righe multicolor degli schermi televisivi.

Non è la prima volta infatti che la bambola Mattel indossa abiti firmati Moschino. Nel 2015 la griffe aveva realizzato delle esclusive bambole vestite con capi della collezione primavera/estate.

Per questa edizione speciale, la collezione del set regalo #Christmasgiftset di bambole Moschino Barbie® sarà disponibile in esclusiva dal 2 dicembre 2016 sul sito www.moschino.com e nelle principali boutique di Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles al costo di € 240.00.

Oltre al gifset è possibile acquistare anche due teli mare raffiguranti l’immagine di Barbie e Ken al prezzo di € 86.00 cad.

Barbie! Let’s Go party!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: