Sex and the City 3: la storia continua con il terzo film

Sex and the City 3 - movelicious.it

Sex and the City 3 – movelicious.it

Per tutti i fan della serie tv Sex and the City ci sono ottime notizie: è la stessa Sarah Jessica Parker, una delle quattro protagoniste-attrici, ad aver anticipato la notizia di un’eventuale nuova stagione o addirittura di un nuovo film. La conferma dei rumors è arrivata proprio ieri dall’agenzia Adnkronos, che ha annunciato il terzo film di Sex and the City targato Hbo.

Sex and the City è una serie televisiva statunitense, trasmessa originariamente sul canale Hbo dal 1998 al 2004. Ambientata a New York, la serie ideata da Darren Star, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche, tre delle quali over 35 e di una quarantenne Samantha. Gli argomenti spaziano dal ruolo della donna nella società, al loro status professionale, da condividere con quello di madre e moglie.

Condimento ideale di successo della serie è stata sicuramente la moda (molti capi iconici sono stati lanciati proprio perché indossati dalle quattro protagoniste durante le riprese del film). La trama ha una narrazione iperfemminile e punta i riflettori sulle vicissitudini quotidiane e le storie d’amore, tutte diverse, vissute dalle quattro protagoniste.

Dopo sei anni, torneranno sul grande schermo: Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte, con nuove esilaranti storie tra moda, love story, amicizie e sesso.

Il cast sarebbe dunque riconfermato e l’accordo è stato preso. Secondo qualche indiscrezione rivelata sul sito americano “RadarOnline.com”, sembra che Sarah Jessica Parker fosse alquanto indecisa, addirittura a un passo dal rifiutare il ruolo di Carrie, perché poco convinta della sceneggiatura, in quanto non le piaceva l’idea che i personaggi venissero interpretati in una chiave più matura.

Ma alla fine il contratto è stato firmato e la tanto attesa reunion avverrà con il terzo capitolo cinematografico di Sex and the City 3.

La fonte ha ribadito – “Tutte sono entusiaste di questo progetto e non vedono l’ora di tornare a lavorare insieme”. Al momento, non si conosce ancora la data d’uscita nelle sale del film, ma le riprese dovrebbero iniziare all’inizio dell’estate prossima.

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

 

2 Discussions on
“Sex and the City 3: la storia continua con il terzo film”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: