Capodanno 2017: look party color champagne

Look Champagne per Capodanno 2017

Look Champagne per Capodanno 2017

Capodanno 2017 è ormai alle porte, per brindare al nuovo anno Alvufashionstyle ha selezionato abiti e accessori nella nuance Champagne!

Siete in cerca di un look romantico e originale per il party di Capodanno? Sfavillanti cristalli, paillette e glitter declinati nella tonalità Champagne, conferiranno all’intero look una spumeggiante e sofisticata eleganza dai riflessi brut e rosé. La silhouette apparirà come avvolta in un flûte di bollicine creando un suggestivo gioco stardust dal tocco glamour e chic!

Lo champagne evoca meravigliosi bagliori di luce, in un’alchimia suggestiva tra un rosa al crepuscolo e il dorato chiaro scintillante di un’alba: cromia ideale per definire la fine e l’inizio di un nuovo anno.

Per esaltare la bellezza e la brillantezza di questa palette è essenziale che i capi siano elegantemente formali e minimal per mantenere un allure chic, esclusiva e contemporanea.

Non mi resta dunque che augurarvi Buon Anno!! E che il 2017 porti tante bellissime sorprese! Tantissimi auguri da Alvufashionstyle!

Nella gallery troverete capi e accessori nella tonalità Champagne: Zara, Mango, Saint Laurent, Patrizia Pepe, Max Mara, Jimmy Choo, Elisabetta Franchi e tantissime altre griffe! Buono shopping!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle – di Alvuela Franco

4 Discussions on
“Capodanno 2017: look party color champagne”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: