Tendenza inverno 2016-2017: Look da Super Star

Alvuela Franco, alvufashionstyle

Super Star – Moodboard a cura di Alvuela Franco

Per un look da Super Star basta indossare le stelle! Alvufashionstyle ha selezionato i capi più cool e ancestrali per questo Natale 2016.

Da un immaginario firmamento fashion spuntano su capi e accessori centinaia di stelle che faranno brillare di luce propria tutta la silhouette come un corpo celeste.

Galassie e costellazioni diventano protagoniste di una moda che celebra una suggestiva visione globale e intergalattica. Le stelle evocano nell’emisfero femminile il desiderio di evasione e di intraprendere viaggi verso nuovi mondi, una vera e propria catarsi per avere una visione globale e sincretica dell’universo.

Elegantissimi elementi stellari impreziosiscono con inserti in pelle e cristalli: borse, clutch, sandali gioiello per ottenere un look glamorous – spaziale!

Per questo Natale 2016 è consigliabile un dress-code astronomico abbinando capi: Red Valentino; Saint Laurent; Charlotte Olympia; Anthony Vaccarello, Chiara Ferragni, Zara.

Ma come realizzare un outfit impeccabile in un’apoteosi decorativa di polvere di stelle?

Per ottenere un effetto sofisticato è consigliabile un solo capo e un accessorio a tema. Per le amanti della pop art, è possibile creare un look street-style urban con berretti, sciarpe o guanti loghizzati con la scritta “Star”. Infine, per un mood più alchemico e sfavillante, i capi possono essere indossati con accessori glitterati effetto silver e gold.

All’interno della gallery troverete capi e accessori per un look da vera Super Star!

Nella moodboard sono stati selezionati (click to shop): guanti Agnelle StarLanvin; Clutch Saint Laurent; clutch tonda Edie Parker; gioiello Alexander McQueen; sandalo Chiara Ferragni; Merrick Perspex; Rebecca Minkoff; sandalo a sinistra Jimmy Choo; cerchietto Cara; orecchini Swarovski; clutch a stella Aspinal of London; REDValentino; Virgo clutch Preciously Paris.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Copyright Alvufashionstyle – di Alvuela Franco

 

 

2 Discussions on
“Tendenza inverno 2016-2017: Look da Super Star”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: