Una cascata di cristalli dalle magiche forme del freddo

Per questo inverno 2016-2017 preparatevi ad una scintillante cascata di cristalli! Un incantevole giardino d’inverno che trae ispirazione dalle magiche forme del freddo esaltate dalla stessa natura.

Perline, paillettes e cristalli impreziosiscono morbido cashmere, eleganti mini dress, sandali e accessori. Queste piccole pietre esaltano la brillantezza cangiante dei tessuti che sfumano nelle tonalità bronzo, oro, silver e champagne, donando a tutta la silhouette un’incredibile charme.

È bello sognare, anche solo immaginare di indossare cristalli che evocano il bagliore della brina sulle foglie, di essere vento e accarezzare il ghiaccio del lago, di far parte di questa pittoresca tela in cui musa del freddo è una donna forte, sensibile apparentemente impenetrabile, pronta a resistere a qualsiasi intemperia della vita.

La natura offre in questo periodo, paesaggi di impareggiabile bellezza: lunghe file di alberi spogli che innalzano i loro rami verso il cielo; tappeti di foglie d’oro e bruna corteccia tratteggiano una visione tipicamente invernale, animata solo da piccoli pettirossi e intiepidita dal fumo di lontani camini accesi.

paesaggio invernale

Paesaggio invernale gallery world

cristalli, paillettes, perline

Una cascata di cristalli

Per questo set mi sono ispirata alle tonalità del paesaggio artistico e ho selezionato da sinistra: occhiali da sole Gucci; bracciale Forest of Chintz; pendenti a fiore Oscar de la Renta; clutch Accessorize; pendenti in oro bianco Kate Spade; sandalo Renè Caovilla; ballerina Giuseppe Zanotti; Clutch a rosa Judith Leiber; top Alice+Olivia; abito St.John; addobbo natalizio Swarovski; maglia in cashmere Michael Kors Collection; charm Aexander McQueen; pettinissa Miriam Haskell.

Copyright Alvufashionstyle – di Alvuela Franco

 

2 Discussions on
“Una cascata di cristalli dalle magiche forme del freddo”
  • Outfit scintillante ma hai dimenticato un complemento essenziale per considerarlo un outfit completo.
    Nessuna donna se ne va in giro senza avere un orologio altrettanto scintillante al suo polso, un Michael Kors ci starebbe d’incanto, che ne dici? 🙂

    • Certo, perchè no? Grazie Elisabetta per il suggerimento. Però ho dovuto cancellare il link dell’oggetto nel rispetto degli altri clienti e-commerce. Ti ringrazio però di essere passata sul mio blogazine! Ti auguro di trascorrere una buona giornata!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: