Tenstickers: adesivi da muro creativi e personalizzabili

cover-2-tenstickers

Hai voglia di decorare o rendere più accattivante un angolo di casa? Alcune stanze ti sembrano anonime e sbiadite e le vorresti personalizzare? La risposta potrebbe essere Tenstickers, il marchio italiano che realizza bellissimi adesivi per pareti!

Sul SITO è possibile trovare una variegata selezione di adesivi murali in base al tema: stickers di arte, frasi celebri di personaggi famosi, fiori e piante. Oppure, puoi scegliere per tipologia di stanza: adesivi per cameretta, stickers per soggiorno o addirittura per frigorifero e interruttore luce.

Per regalare un nuovo look alla tua casa, basta davvero poco! A volte è proprio quel tocco glam a fare la differenza e rendere l’ambiente più gradevole, accogliente e creativo.

Anche gli ospiti apprezzeranno e rimarranno sbalorditi per l’originalità, perché le mura di casa, devono poter trasmettere, comunicare la personalità di chi le abita e queste decorazioni murali, removibili, possono con ironia offrire illusioni ottiche, celebrare momenti di riflessione, donare romanticismo a uno stile minimal.

Provate a immaginare le pareti di casa come tela su cui verranno affissi i vostri pensieri. Le decorazioni murali sembreranno sospese tra pavimento e tetto e vi faranno immergere in un’atmosfera tra sogno e realtà.

Inoltre, anche gli oggetti di uso comune non passeranno inosservati e diventeranno protagonisti di ironici giochi visivi donando dinamicità ed estetica all’ambiente.

Per dare un mood più urban e cosmopolita si può scegliere tra gli adesivi che illustrano come sfondo i monumenti delle capitali più belle del mondo, oppure, decorare la cameretta di un bambino con allegri e tenerissimi animaletti che sembrano quasi spuntare dal muro, pronti per essere coccolati.

Sul sito Tenstickers è possibile personalizzare il proprio adesivo con immagini, foto e scritte e il servizio fornisce, on line, il supporto professionale di un grafico che sarà a disposizione del cliente per chiarire qualsiasi dubbio o per consigliare l’adesivo da muro ideale.

Ma come fissare l’adesivo alla parete? L’applicazione dei wallstickers è semplicissima! Come primo step bisognerà pulire il muro con un panno asciutto dai residui di polvere. Successivamente, staccare dalla pellicola adesiva il disegno, adagiare sul muro l’adesivo e con il panno o meglio con una spatola, esercitare una leggera pressione dal centro verso l’esterno. Dopo circa 10 minuti si può sfilare la pellicola trasparente e il gioco è fatto! Semplice no?

Tra le tendenze per questo inverno 2016-2017 possiamo segnalare le lavagne adesive da parete, soprattutto per camerette e cucine. Ideali per chi ama lasciare messaggi, disegnare con gessetti colorati e perché no, tornare un po’ bambini. Molto in voga anche gli adesivi da muro che ritraggono fiori e piante stilizzate, che come rampicanti aderiscono perfettamente alla parete, conferendo slancio in altezza, eleganza e charme.

Con Testickers potrete sbizzarrirvi nel personalizzare le pareti della vostra casa con le giuste decorazioni, creando atmosfere atipiche ed originali, differenziando e valorizzando gli ambienti per ogni occasione.

Alla prossima!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

 

1 Discussion on “Tenstickers: adesivi da muro creativi e personalizzabili”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: