Casa & Design: Accessori e biancheria per un bagno da sogno

Se siete degli appassionati di arredamento per la casa di design apprezzerete sicuramente questa selezione di accessori, decorazioni e biancheria per il bagno. Un ambiente rilassante, intimo, dove potrete coccolarvi e concedere a voi stessi il totale piacere per disintossicare la mente da pensieri stressanti e il fisico da ogni sorta di tensione.

Immaginate di entrare in un’esclusiva SPA, all’interno della quale, è possibile provare esperienze multisensoriali attraverso sali profumati, saponi speziati, spugne morbide che vi concederanno un benessere psico-fisico da mille e una notte.

Le decorazioni per il bagno, non devono essere sottovalutate ma ottimizzate per offrire a single, coppie e famiglie un “moment relax” riservato e perfetto.

arredo bagno blu

Missoni – Accessori bagno blu oceano

In questo set che trae ispirazione dalle meravigliose tonalità blu oceano ho mixato l’eleganza formale all’eclettismo grafico firmato Missoni. Lo chevron trend diventa protagonista e con mood imperante e reiterato compare tra funzionali oggetti d’arredo come dispenser e vasi che andranno a decorare un lavabo azzurro o celeste. Per rendere ancora più sofisticata l’atmosfera e decontrarre la trama, ho completato il set con un tappeto dal design floreale.

 

 

Arredo bagno stile hammam

Arredo bagno stile hammam

Un piccolo angolo hammam per un arredo bagno da mille e una notte! Questo complesso termale extra lusso, coniuga al solenne marmo le bellissime macro composizioni realizzate a mosaico. Elementi decorativi ornamentali si caratterizzano per gli eleganti arabeschi e le rifiniture dorate, che suggeriscono la sensazione di esistenza e immortalità.

Arredo Bagno in stile esotico

Arredo Bagno in stile esotico

È possibile fondere estetiche di seducenti mondi esotici e lontani? La risposta è sì. Come d’incanto, le foglie di palma possono infondere l’idea di un viaggio verso un nuovo paradiso, all’interno delle nostre mura di casa. D’incanto, l’arredo si trasforma in una immaginaria spiaggia, tra nuances corda, sabbia, cocco e lamellate sfumature verdi.

Arredo Bagno stile classico

Arredo Bagno stile classico

Se amate il romanticismo e lo stile classico, vi innamorerete di questo set. Una palette di colori, così tenue e impalpabile che sembra quasi evocare il color cipria, il beige e il madreperla. Essenzialità e lirismo è il mood che caratterizza questa moodboard. La naturale bellezza che riecheggia tra foglie secche e argentee conferisce quel tocco di sofisticata eleganza. La rubinetteria in ottone opaco e l’applique da muro diventano elementi scultorei formali e solenni.

Arredo bagno stile retrò

Arredo bagno stile retrò

Un bagno classico dagli accenti retrò. Pizzo nero, mobile rococò e trame floreali, seducono trasformando l’arredo bagno in un viaggio a ritroso nel tempo e ogni elemento decorativo viene esaltato come una sorta di impronta di memoria, resa indelebile dalla perfetta armonia tra colori e design.

Arredo Bagno floreale

Arredo Bagno floreale

L’arredo di questa toilette è così squisitamente decorato, da trasformare un semplice bagno in una vera e propria gemma dell’abitare. Rose e piccoli passeri stilizzati dipinti a mano, creano uno charme discreto di puro edonismo. Gli echi retrò conferiscono eleganza e preziosità.

Arredo bagno gold e nero contemporaneo

Arredo bagno gold e nero contemporaneo

Nero e oro conferiscono un’atmosfera al bagno sofisticata ma decontratta, moderna e cosmopolita. Razionalismo e seduzione traducono in linguaggio contemporaneo quel sogno utopico con rifiniture all’insegna di un lusso eccelso ed esclusivo.

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: