Shrimps: Collezione autunno-inverno 2016

shrimps

Pink Outfit- calzature MSGM – maglia e pochette Shrimps

Shrimps è un brand di moda che sta facendo impazzire il web e tutte le fashion addict! Era il 2013 quando la designer londinese Hannah Weiland lo lanciò sul mercato, riscuotendo da subito uno straordinario successo. Hannah ha studiato Storia dell’Arte e successivamente si è specializzata in Surface Textile Design presso il London College of Fashion.

La fashion designer Hannah Weiland trae ispirazione dall’arte moderna e spazia ironicamente con visi di donna stilizzati e surrealisti che sembrano quasi evocare una discendenza o per meglio dire simbiosi con gli “Shrimps” (tradotto Gamberetti).

E sono proprio le sfumature cromatiche rosa che sembrano quasi trafugate a questi piccoli crostacei che rendono la collezione così evanescente, romantica e iperfemminile.

I tessuti accuratamente selezionati, enfatizzano il colore e la consistenza, infatti fil rouge della collezione autunno-inverno 2016-2017 firmata Shrimps punta a capispalla realizzati in ecopelliccia e decorati a contrasto con giochi geometrici e linee intersecanti. Su alcuni capi ma anche sui morbidi e caldi accessori è presente il viso di Dory, il personaggio clou di tutta la gamma.

I capi Shrimps disegnati da Hannah Weiland sono davvero iconici, ideali per una donna che ama prendere tutto con ironia ma allo stesso tempo essere glamour in ogni occasione.

Per acquistare la collezione autunno-inverno 2016-2017  e conoscere i prezzi CLICCA QUI.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Shrimps World

Film Credits:
Production Company: Somesuch & Co
Directors: Max Weiland & Oliver Hadlee Pearch
Executive Producer: Tash Tan
Producer: Denna Cartamkhoob
Director of Photography: Jamie Feliu-Torres
Production Designer: Marie Lanna
Art Direction: Tegen Williams
Stylist: Julia Sarr-Jamois
Make-up: Celia Burton
Hair: Kota Suiza
With thanks to Laura Bailey, Adwoa Aboah & Janet Pearch

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: