Moda Arte & Oggetti d’arredo di Alvuela Franco

Gucci & Laboratorio Paravicini

Gucci & Laboratorio Paravicini

Sono tantissime le combinazioni che possono essere realizzate coniugando Moda, Arte & Oggetti d’arredo. Si tratta di composizioni creative tra oggetti d’arredo, dipinti famosi e capi d’abbigliamento o accessori che vanno a esaltare un design, un ornamento, una cromaticità di una nuance che possa costituire un leitmotiv di congiunzione tra due mondi.

L’idea è quella di creare una story telling di immagini selezionando esclusivi oggetti di design, che possano essere simili tra loro per evocare un ricordo indelebile. Ogni creazione racconta una storia con sfumature ogni volta diverse, pronta per essere raccolta e customizzata attraverso contaminazioni artistiche pur mantenendo la sua identità esclusiva.

Le linee geometriche imperanti flirtano con la vanità di iconici oggetti fashion. Il design contemporaneo diventa vintage e viceversa, così da creare un’atmosfera che fluttua nelle diverse ere e spazia creando innovative cifre stilistiche partendo da similitudini apparentemente inconciliabili.

Lara Quint - Salvador Dalì

Lara Quint – Salvador Dalì

Klimt - Freywille

Klimt – Freywille

Kittima & Paul Klee

Kittima & Paul Klee

#vaso #vasogeometrico #orecchini

bottega-vignoli-palla-eshvi-nino-eliava

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

Alcuni oggetti sono in vendita su Artemest.com

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: