Tendenze Halloween 2016? “Il gatto va di moda”

halloween party decorazioni

Halloween Party 2016 by Alvufashionstyle

Tendenze Halloween 2016? “Il gatto va di moda”. Come direbbero gli inglesi “Black Cat”. Per il 31 ottobre, la notte delle streghe celebra i piccoli a-mici pelosi dal manto nero e lucido. Il gatto nero sin dall’antichità ha sempre affascinato.

Gli egizi lo adoravano come una vera e propria divinità. Ma ancora oggi questa venerazione nei loro confronti, non si è per nulla attenuata, perchè il musino delizioso incorniciato dai baffi, ci intenerisce, rendendolo il principe o la principessa della casa.

Si muovono sinuosi come delle piccole pantere, pronti ad agguantare, con passo felpato, qualsiasi oggetto in movimento. Quest’anno il party di Halloween si celebrerà all’insegna proprio del gatto. Accanto alle tradizionali decorazioni con zucche, ragnatele e pipistrelli, non potrà di certo mancare il gatto nero!

Tantissimi gli stilisti che si sono ispirati ai morbidi felini da: Gucci, Stella McCartney, Kate Spade, Vivetta, Dolce&Gabbana e tanti altri. All’interno delle moodboard troverete diversi spunti, su cosa indossare e come decorare la vostra “casa degli spettri”.

Non importa lo stile se gotico, pop o barocco perché il protagonista principale sarà “il gatto nero”. E allora non mi resta che augurarvi Buon Halloween a tutti: “Meow”!!

Nella prima moodboard color zucca, ho inserito la giacca firmata Elisabetta Franchi, medaglione Loewe, ballerine bianche Karl Lagerfeld, ballerine nere con decorazioni in oro Kate Spade, porta documenti Charlotte Olympia, orecchini Dsquared2, orologio Dot&Bo, occhiali da sole Stella McCartney, cerchietto in pizzo nero Fleur du mal.

Halloween Party look e decorazioni

Halloween Party 2016 by Alvufashionstyle

La seconda moodboard è molto accattivante, perchè evoca lo stile pop. L’outfit è firmato Vivetta kids mentre le ballerine, borsa e mascherina Kate Spade, orologio con gatto che gioca Lampsplus, teiera Modcloth, bracciale Kate Spade sono da donna.

halloween party look e decorazioni

Halloween Party 2016 by Alvufashionstyle

Lo stile di questa ultima moodboard è invece molto spettrale. Ho utilizzato il broccato e mi sono ispirata al castello di Dracula. Ho inserito borsa Dolce&Gabbana, décolleté N.21, capispalla Stella McCartney, borsa e top Gucci, orecchini Betsey Johnson, orologio Kate Spade, candelabri Seletti serie Burlesque, occhiali da sole Alexander McQueen.

Altri look per Halloween 2016 CLICCA QUI

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

1 Discussion on “Tendenze Halloween 2016? “Il gatto va di moda””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: