Trend autunno inverno 2016-2017: a passo di leopardo

#animalier #capispalla #trend

Capispalla animalier autunno inverno 2016-2017

È sempre il felino ad essere protagonista del trend di questo autunno inverno 2016-2017, ma questa volta non è affatto domestico! Il maculato è ideale per la donna che ama addentrarsi nelle strade più inesplorate di un’immaginaria giungla urbana, pronta a spingersi sinuosa, a passo felpato, come quello di un leopardo.

In questa atmosfera Urban Jungle, “I Grattacieli non hanno foglie” (per citare il titolo del libro scritto dal Sociologo Franco Ferrarotti), rappresentano metaforicamente il numero di piani per riuscire ad ottenere una futura crescita professionale.

Graffiante e seducente, questo look non vi farà passare di certo inosservate, sarete voi le stars del momento: famme fatale ambiziose e accattivanti, impavide guerriere, che indossano camouflage dai lontani echi animalier.

La donna leopardo è immune alle regole dei giochi, si piega ma non si spezza. Di seguito, ho selezionato alcuni bellissimi capispalla da indossare per tutte le occasioni. Se percepite qualcosa di incredibilmente atavico e felino in voi, non vi resta che mimetizzarvi all’occorrenza e afferrare prontamente il vostro manto preferito.

Nella moodboard ho scelto:

Jitrois; Stella McCartney; Yves Salomon; Acne Studios; Misbhv; Burberry; Givenchy.

#animalier #capispalla #trend

Capispalla animalier autunno inverno 2016-2017

Per quanto riguarda gli accessori di tendenza autunno inverno 2016-2017 ho scelto:

Diane Von Fustenberg; Tory Burch; Dolce&Gabbana; Crocs; Christian Louboutin; tazza Kate Spade; Occhiali da sole Roberto Cavalli; J.Crew; Valentino Garavani.

#accessorileopardati; #maculato; #animalier

Accessori leopardati autunno inverno 2016-2017

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

3 Discussions on
“Trend autunno inverno 2016-2017: a passo di leopardo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: