Speciale Halloween Party 2016

Ed ecco a voi uno Speciale Halloween Party 2016! Ho realizzato diversi outfit; selezionato favolosi oggetti di design per decorare la casa e facilmente utilizzabili una volta conclusa la festività; tantissimi accessori; gioielli e clutches da indossare. Per trascorrere una notte “da paura”, lasciatevi ispirare da queste soluzioni di arredo e design. Sicuramente troverete quella che più si adatta al vostro gusto personale.

Zucche a parte, quest’anno la tendenza è cambiata e per Halloween 2016, il trend ha un seducente mood gotico al quale verranno abbinati accessori dark punk! Quindi sì a: pugnali, catene, borchie, metallo, oro, argento e glitter.

L’interior design veste la casa a contrasto: mobili e lampade dal sapore art decò e complementi di arredo moderni con incredibili accenti surrealisti.

Dolcetto o scherzetto? Provate anche voi a sorprendere i vostri amici ispirandovi a queste moodboard super griffate, facilmente imitabili anche per chi non ha intenzione di spendere cifre particolarmente alte.

Tante le idee per Halloween 2016, dai dolci, alle zucche intagliate, dalle ragnatele realizzate con vecchie lenzuola stracciate adagiate sul divano e delle ossa (ovviamente finte) da lasciare nella ciotola per rendere ancora più macabra l’atmosfera guarnendo il centro tavola.

Prima di lasciarvi alle moodboard, come sempre, vi ricordo che è tutto acquistabile. Basta cliccare sul nome sottolineato dell’oggetto e verrete indirizzati direttamente all’e-commerce di riferimento!

Buon Halloween 2016 da Alvuela Franco – Alvufashionstyle!!

Outfit Halloween 2016

Halloween 2016

Pop – Dark

Un look ideato per chi non volesse rinunciare all’eleganza anche durante Halloween, creando un registro giocoso attraverso quell’accessorio particolare e relativamente “allegro” capace di farsi notare tra il total black. Il make up è assolutamente su una palette di colori dai toni molto scuri. Ho selezionato la mini trousse Dior e rossetto Rouge.

Da sinistra: Camicia Givenchy in seta con ricami; gonna di pelle Versace; pendenti Betsey Johnson; lussuosi pendenti a pantera Alexis Bittar; sandali pump Miu Miu; borsa a tracolla MUYU; sandalo Dsquared2 in vendita su Luisaviaroma.com; porta coltelli Voodoo.

 

Halloween 2016

Halloween 2016

Dark – Retrò

In questa seconda moodboard dark- retrò ho selezionato: Abito in pizzo e merletti Alexander McQueen; pendenti Oscar de la Renta; chiave Tiffany & Co diamanti e oro 18k; Playsuit Black Alice McCall; cuscino di cotone in vendita su Pillow Décor; Case Flower per Iphone 6; Occhiali Dolce&Gabbana; lampada da tavolo Kartell; clutch nera con impugnatura dorata Alexander McQueen; candele Fornasetti; Guelfo Sofa Opinion Ciatti in vendita su Artemest.

Halloween 2016

Halloween 2016

 Surrealista come Chiara Ferragni

La terza moodboard è ispirata ai favolosi look di Chiara Ferragni, infatti ho abbinato il cappellino dal mood surrealista firmato dalla celebre blogger; borsa Cesare Paciotti; clutch mano Ines Figaredo; orecchini a teschio Tarina Tarantino; stivaletto Cesare Paciotti; abito a sinistra Moschino; Abito centrale Saint Laurent; in alto calzatura in vernice nera con tacco a teschio Alexander McQueen; lampada a sospensione Kartell; ciotola in metallo smaltato toiletpaper Seletti; poltrona Swidel Nemo di Driade Design by Fabio Novembre.

Clutches for Halloween 2016

Clutches for Halloween 2016

Benvenute nel “Paradiso” del macabro! Un vero e proprio ossimoro per definire questa selezione di clutches con tema Halloween 2016. In alto a sinistra, ho selezionato: Sugar Rush Mary Frances; Judith Leiber Couture; Charlotte Olympia; Moschino; porta documenti Marcelo Burlon; Bernard Delettrez; Bertoni 1949 in vendita su Luisaviaroma; Alexander McQueen in vendita su Italist; Ines Figaredo.

Altri accessori, complementi di arredo e mobili interior design che ho selezionato per questo Speciale Halloween Party 2016!

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: