A/I 2016-2017: Indossa tra le righe

righe

Orizzontali, trasversali o verticali? Protagoniste delle nuove tendenze A/I 2016-2017 saranno proprio le righe nella versione di “Baiadera contemporanea”. Potranno essere mixate tra loro per ottenere un effetto optical o per le meno audaci, abbinate a capi dalle tinte neutre. Per le curvy sono più indicate le trame verticali che tendono a slanciare la silhouette.

Come un pentagramma di colore, la sinfonia dell’autunno si tingerà di toni a contrasto, brillanti e vivaci che celebreranno con brio e inusuale freschezza l’inizio dell’autunno 2016.

Per l’interior design, gli amanti del total white, potranno personalizzare l’arredo con quel tocco di colore “tutto in riga” per donare dinamicità al contesto, mantenendo la sobrietà che caratterizza lo stile minimal. Per la versione black questa tipologia di complementi dona altezza e profondità e crea atmosfere originali dagli acuti accenti pop-color.

Per la moodboard ho utilizzato: tazza e ciotola Origo di Iittala design Alfredo Haberli, sedia Cappellini, maglione a righe Circus Hotel in vendita su Graziashop.it, Maglia House of Holland, gonna longuette Unique Designer, sandali Kat Maconie in vendita su Graziashop.it. Se vuoi conoscere più su Kat Maconie CLICCA QUI.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

2 Discussions on
“A/I 2016-2017: Indossa tra le righe”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: