PO:SELECTED : oggetti innovativi per la casa

Come vi accennavo nel precedente articolo CLICCA QUI, ho scoperto un originalissimo brand di oggettistica per la casa PO:SELECTED! Ciò che lo rende così esclusivo, oltre al design moderno e ai colori brillanti è la capacità di rendere ogni prodotto multi – funzione e innovativo.

PO:SELECTED vi sorprenderà perché ogni utensile è ideato per offrire le migliori soluzioni durante l’uso quotidiano. Per preparare il thè, si lascia in infusione la bustina nell’acqua calda ma una volta dissolto il contenuto, la parte migliore del succo, resta sempre all’interno e quindi si è costretti a sporcare il cucchiaino per riuscire a spremere fino in fondo la bustina. Durante questa operazione è facile che la stessa goccioli e c’è sempre il rischio di scottarsi o di imbrattare ulteriormente il piano.

Ecco invece una delle tante soluzioni realizzate da PO:SELECTED.

La creatività di questi designers mi ha davvero impressionata, non solo dal punto di vista estetico incredibilmente artistico ma soprattutto per la creatività. Infatti, non a caso si ispirano al modello teorizzato da Edward De Bono “del pensare in modo libero e creativo attraverso associazioni di idee del tutto casuali”. In questo modo, con il “brainstorming” si risveglia l’immaginazione, si osserva l’oggetto che dovrà essere sviluppato da più punti di vista, fino ad arrivare all’IDEA geniale che andrà a sostituire l’uso tradizionale, offrendo sperimentazione e innovazione!

Se volete sbalordire qualcuno regalando oggetti di design davvero esclusivi e innovativi questo brand fa proprio al caso vostro! Alcune invenzioni le trovo davvero artistiche e di ottima manifattura.

Attualmente i prodotti PO:SELECTED vengono distribuiti in oltre 20 Paesi tra cui: Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Italia, Russia, Australia e Cina. In Italia, uno dei punti vendita è la Rinascente in Piazza Duomo a Milano.

Vi ho incuriosito? QUI trovate il sito con l’e-commerce! Sbizzarritevi a sorprendere i vostri amici o colleghi con i prodotti PO:SELECTED.

Copyright Alvufashionstyle – Alvuela Franco

WWW.PO-SELECTED.COM

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: