Tratti contemporanei e accenti pop

See the forest there in every seed, Angels in the marble waiting to be freed Just need love, Just need love When the going is rough, saying…” (Coldplay).

Lasciatevi ispirare, liberate la mente e trasformate uno spazio total white nella vostra ragione di essere. “Freedom” sarà la chiave di lettura per ricominciare, ricostruire da capo un nuovo mondo, una casa che vi accoglierà con un sistema ordinato, in cui tutto diventa essenziale.

In questi due set di Arte, Moda e Design la bellezza del bianco viene esaltata attraverso un free style molto personale dai tratti contemporanei e tenui accenti Pop.

Un ritorno al design degli anni 60-70 rielaborati in una nuova veste, più originale e sofisticata nella sua semplicità.

set 1

Per il primo set ho selezionato stickers con cerchi concentrici stile anni 60-70. Canvas Deny Design, London dot Canvas, Divano Florence Loveseat inspired by Florence Knoll, lampada a sospensione nero lucido Innermost Bubble Pendant, Vaso a bolle Caleb Siemon, sandalo RedValentino, borsa a spalla Pierre Hardy, cappello a contrasto nero e rosa Maison Michel, Jayla Crossover crop top, pantalone bianco e nero Lemaire.

set 2

Nel secondo set ho utilizzato i capi d’abbigliamento della collezione Lazyoaf.com. Il brand londinese Lazyoaf è molto in voga tra le influencers. Fondato nel 2011 dalla designer Gemma Schiel, il marchio ha debuttato con una collezione di t-shirt stampate e vendute sulle bancarelle di Spitalfields. Oggi vanta uno e-commerce on line sul sito e ben 250 punti vendita in tutto il mondo. Per quanto riguarda gli accessori ho abbinato la borsa griffata Kate Spade a forma di radio.

Per la parte dell’Iterior Design ho invece selezionato: lampada da tavolo Lladrò in vendita su Luisaviaroma, lampada a sospensione design a goccia Mineheart, sedia Vitra Panton Dining chair in vendita su Houseology, canvas con immagine di cavallo bianco Jennifer Meyers, Talitha console cabinet Jonathan Adler.

Clicca sulle immagini per maggiori info sui prodotti.

Copyright Alvufashionstyle

1 Discussion on “Tratti contemporanei e accenti pop”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: