Modobag: la valigia elettrica si trasforma in mezzo di trasporto

Modobag - bagaglio elettrico

Modobag – bagaglio elettrico

E se la valigia si trasformasse in motorino e si potesse guidare? È proprio questa la novità dell’#estate2016!! La Modobag è il primo bagaglio, che a differenza degli altri modelli, ha anche un motore che permette di trasformarsi in mezzo di trasporto e arrivare all’imbarco o al binario in pochissimo tempo.

L’avevamo desiderata tanto e adesso è in commercio! Funzionale, efficiente, ultraleggera ma anche divertente. Modobag è dotata di un dispositivo GPRS-GSM e di due porte USB per poterla ricaricare. È una novità assoluta che potrebbe rivoluzionare il mondo dei Trolley da viaggio.

Finalmente potrete sedervi comodamente in aeroporto sulla vostra Modobag, oppure utilizzarla semplicemente come trasportino elettrico.

L’idea di realizzare il bagaglio elettrico è di Kevin O’Donnell, un imprenditore di Chicago, laureato in Disegno Industriale presso l’Università dell’Illinois. Dopo aver lanciato numerose iniziative di commercio elettronico, dal 2014 ha iniziato ad appassionarsi alla Modobag coadiuvato dall’amico motociclista Boyd Bruner.

La Modobag è molto capiente, confortevole e versatile ed è dotata di tasche imbottite che possono contenere tutti i tipi di dispositivi mobili e il computer portatile, tutto facilmente ricaricabile on-the-go.

La batteria di ricarica permette di raggiungere l’80% in soli 15 minuti e di alimentarsi completamente in un’ora. Inoltre, la valigia è dotata di un adattatore standard valido per gli USA ma può utilizzare anche prese universali. La borsa può infatti viaggiare fino a 6 miglia con una singola carica a 8 miglia all’ora.

Attraverso l’App si può monitorare e localizzare il proprio bagaglio in qualsiasi momento, persino se si trova nel seminterrato dell’aeroporto, riducendo il rischio dei furti o di un eventuale smarrimento.

Con la Modobag elettrica viene rivoluzionato il concetto di bagaglio a mano e di viaggio, infatti dovremo abituarci non più a trascinarlo ma a montarci sopra come un vero e proprio mezzo di trasporto che ci aiuterà più velocemente a raggiungere la nostra meta!!

In vista delle vacanze non posso che raccomandarvi di fare Buon Viaggio con la vostra Modobag!!

WWW.MODOBAG.COM

Per acquistare la Modobag CLICCA QUI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle

 

 

 

 

 

8 Discussions on
“Modobag: la valigia elettrica si trasforma in mezzo di trasporto”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: