Benvenuti a Rio 2016! Look tropicali

In vista delle Olimpiadi #Rio2016 ho realizzato alcuni set di Moda e Design dedicati interamente al mood tropicale. Le tonalità vivaci, i colori caleidoscopici dei carioca, insieme alla vegetazione selvaggia, saranno protagonisti di queste moodbord. Benvenuti nella foresta pluviale!

Per trarre ispirazione da questo look basta selezionare abiti con stampe verdi e maxi fiori, farfalle multicolor, tucani e foglie verdi.

Vogue Brasile 8

Un look dotato di une allure apparentemente dégagée ma studiato fin nei minimi dettagli, o per meglio dire, nelle più belle e variegate declinazioni di colore. Il bianco fa da sfondo, così da esaltare la bellezza cromatica e vibrante delle nuances a contrasto. La dinamicità del set è data dalla presenza di questi incantevoli uccelli, pappagalli dalle piume colorate. Ho abbinato infatti gli orecchini di Betsey Johnson che evocano la bellezza del piumaggio e che ben si abbinano alla borsa dipinta a mano del brand Artelisanti e l’abito Dsquared2.

Abito: DSQUARED2

Cappello: IBO MARACA

Borsa: ARTELISANTI

Sandali: ELINA LINARDAKI

Orecchini: NACH BIJOUX

Poltrona: PROUST CAPPELLINI DISEGNATA DA ALESSANDRO MENDINI

Selezione copyright Alvufashionstyle

Vogue Brasile 9

Questo set è ideale per scoprire e passeggiare tra gli angoli più belli di Rio. Un pantalone a zampa, una sneaker originalissima con ala di pappagallo firmata Joshua Senders, la borsa colorata a frange The Volon e un set di sedia e tavolo outdoor per godere di un pieno relax all’aperto.

T- Shirt: DAZZLE AND JOLT

Pantalone a zampa: MSGM

Occhiali da sole: VICTORIA VICTORIA BECKHAM

Orecchini: BETSEY JOHNSON

Calzature: JOSHUA SANDERS

Borsa a mano: THE VOLON

Sedia: TOMMY BAHAMA BEACH

Tavolo: CONTEMPO FLAIR COFFEE TABLE

Selezione copyright Alvufashionstyle

Vogue Brasile 2

Un look molto colorato in cui il protagonista è il color fuxia. A cavallo degli anni 80, ho voluto creare un’atmosfera “Moschiniana”, che innesta rimandi alla Jeremy Scott! Per questo outfit ho selezionato una gonna con stampa a maxi fiori griffata Alexander McQueen e il favoloso sandalo a zeppa Paul Andrew. Gli orecchini donano quel tocco di eleganza che stempera la vivacità cromatica. Ultra chic e ipefemminile per una regina dello stile.

Top blu elettrico: CARVEN

Gonna fuxia: ALEXANDER MCQUEEN

Cappello: JOUCY COUTURE

Orecchini: THEO FENNELL

Clutch: YOINS

Sandali: PAUL ANDREW

Poltrona: AVON CLUB CHAIR

Selezione copyright Alvufashionstyle

2 Discussions on
“Benvenuti a Rio 2016! Look tropicali”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: