Fashion Cocktail: La mia rubrica mensile sul sito Vogue Italia

Cocco

Nella mia rubrica di Fashion & Design sul sito Vogue.it, questo mese ho proposto le tonalità vibranti della frutta estiva. Ecco per voi 10 set tutti da gustare. Un bel fashion cocktail che vi condurrà tra bellissime tonalità esotiche del cocco e del kiwi, succulenti e corposi frutti di bosco, accattivanti e aspre tonalità agrumate fino ad arrivare al romantico e tenue rosa pesca.

Un viaggio nel gusto attraverso una lussuosa macedonia che mixa Fashion & Design. Appagate la vostra sete di cambiare look, di rendere più innovativo un capo rimasto chiuso nel vostro armadio da tempo, lasciatevi ispirare e inebriate i vostri sensi con una palette di colori vivaci e naturali.

Osate e siate felici di indossare, vivete questo momento di trasformazione globale con un’unica certezza: un ritorno alle origini, alle cromaticità offerte dalla Madre Terra, dai frutti appena colti per celebrare una delle stagioni più belle e solari: L’Estate 2016!

Intensa e colorata, la frutta propone meravigliose sfumature che stilisti e designers propongono su abiti e accessori. La moda in questo senso, diventa un collante universale per tutti i creativi che all’unisono si ispirano alla Natura dalla quale trafugano le nuances più belle realizzando collezioni esclusive, opere d’arte da indossare.

Per questo mese estivo ho voluto celebrare: gusto, estetica e creatività dando vita a moodboard di Fashion & Design esclusive influenzate visivamente da autentici camouflage botanici in un intreccio virtuoso che genera sogni.

CLICCA QUI E VERRAI INDIRIZZATO SULLA RUBRICA

Copyright Alvufashionstyle

WWW.VOGUE.IT

 

1 Discussion on “Fashion Cocktail: La mia rubrica mensile sul sito Vogue Italia”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: