Innamorata della vita

Laura Pausini

“Tu non sai cosa può fare una donna innamorata della vita come me” (Laura Pausini). È ormai il tormentone musicale dell’Estate 2016! Il testo del nuovo singolo di Laura Pausini dal titolo “Innamorata” è stato scritto da Lorenzo Jovanotti. La musica è accattivante e grintosa, dance ma ciò che colpisce è la vivacità vibrante dei colori fluo che sono stati utilizzati per gli abiti del video. Questo mood tipicamente street style viene esaltato dai ballerini o jumpers hip hop che si sfidano e si amalgamano in un contesto urbano. A fare da scenografia a Laura Pausini sono i murales e il cielo aperto. Dopo 22 anni Laura Pausini esce con un disco non totalmente autobiografico e ci regala a noi fans qualcosa di veramente unico e diverso.

Il messaggio che Lorenzo Jovanotti ha interpretato per Laura Pausini con questa collaborazione è di raccontare con musica e parole parte di quello che lei sta vivendo: “Innamorata della vita e felice”, sarà perché è diventata mamma? Il singolo “Innamorata” è scaricabile da ITUNES CLICCA QUI.

Per il set mi sono ispirata al video e ho selezionato per voi: pantaloni rosa Alexander McQueen, giubbotto in denim Burberry Prorsum, borsa a fiore Jeremy Scott, décolleté  Gianluca Soldi, pendenti Yazbukey, scultura sulla cassettiera Britto.

Copyright Alvufashionstyle

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: