#Google Fashion Style

google fashion style 3

Tre Outfit Google Fashion Style ispirati al più grande motore di ricerca Google Serch per Fahion&Web by Alvuela Franco.

Google Search (#Googlesearch) è un motore di ricerca per Internet, il cui dominio è stato registrato il 15 settembre 1997. Successivamente è stata fondata Google Inc (4 settembre del 1998). Oltre a catalogare e indicizzare molte fonti provenienti dal Word Wide Web (WWW); Google Serch si occupa anche di immagini, newsgroup, notizie, mappe, registrazione e-mail, shopping, traduzioni, video e programmi creati appositamente da Google Inc.

È il sito più visitato al mondo. In determinate date il logo viene modificato per celebrare eventi mondiali legati al giorno con animazioni video o versioni interattive.

I due fondatori, Larry Page e Sergey Brin, hanno cercato un nome con cui si potesse rappresentare la capacità di organizzare l’immensa quantità di informazioni disponibili sul Web; avevano bisogno di un’iperbole.

Utilizzarono un nome già esistente: Googol, termine coniato dal nipote del matematico statunitense Edward Kasner nel 1938, per riferirsi al numero rappresentato da 1 seguito da 100 zeri. A Page e Brin sembrò perfetto come metafora della vastità del web. I due fondatori avevano intenzione di chiamare il neonato motore di ricerca proprio Googol, ma al momento della registrazione, non sapendo come si scrivesse esattamente decisero per “google” anziché Googol. La loro collega a Stanford li avvertì solo il giorno dopo dell’errore ma il dominio era ormai registrato e lo lasciarono tale. (Fonte Wikipedia).

Google come la rete World Wide Web è riuscita ad accomunare tutti i popoli a livello globale, inoltre credo che sia un valido strumento di democraticizzazione in quanto permette la ricerca di notizie su più fronti. La comunicazione era appannaggio solo di alcuni mezzi come stampa, radio e televisione, con Internet è invece possibile collegarsi, dialogare, informarsi ma anche vedersi tramite dispositivo Cam. Ed ecco che dall’Italia possiamo conoscere persone che si trovano in Australia, proprio dall’altra parte del mondo.

Per celebrare l’avento di Internet e di Google ho selezionato per voi Google Fashion Style tre Outfit diversi ispirati al motore di ricerca! Basta selezionare abiti e accessori con i colori primari: giallo, rosso, blu e verde e il gioco è fatto! Ciò che ne uscirà sarà un arcobaleno di sfumature bellissime.

Per il primo set ho selezionato: Borsa Elena Ghisellini, borsa a sacco rigida e multicolor Anya Hindmarch, orecchini in vendita su Kohl’s, sandalo Salvatore Ferragamo, Abito Mary Katrantzou, lampade Homelava, cuscino in vendita su Zazzle.

google fashion style 2

Per il secondo set ho selezionato: Abito L72, Portachiavi Moschino, Sticker in pelle con arcobaleno Anya Hindmarch, bracciale WXYZ in vendita su 6pm, borsa Lili Radu, calzature Mira Mikati, sandali Francesca Mambrini e Salvatore Ferragamo.

 

google fashion style1

Per il terzo set ho selezionato: Abito Missoni, Clutch a pois Stella McCartney, sandalo a pois Salvatore Ferragamo, sandalo con pon pon in vendita su Zaful, sandalo in alto a destra Tanya Taylor, Salvatore Ferragamo in versione black, clutch in basso a destra Mary Katrantzou.

WWW.GOOGLE.COM

WWW.GOOGLE.IT

Copyright Alvufashionstyle

 

1 Discussion on “#Google Fashion Style”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: