Gli Accessori più esclusivi per cerimonia

SELEZIONE ORECCHINI

Gli accessori diventano protagonisti. Una selezione esclusiva di alcune creazioni da indossare per eventi importanti come una cerimonia e che successivamente possono essere riutilizzati in altre occasioni per ottenere un effetto glamour e chic.

BEGADA: è un brand indiano di accessori con sede a Mumbai, lanciato nel 2014 da Bhavin Gada. Designer di fama internazionale che realizza creazioni con materiali di altissima qualità. La vera essenza del brand Begada è quella di sviluppare pattern e preziosi ricami che esaltano la scintillante natura di una vasta collezione di cristalli Swarovski. Il brand è infatti sinonimo di eleganza, arte, originalità ed eccellenza nel mondo dei Gioielli e degli Accessori. Per acquistare gli orecchini CLICCA QUI. Sito WWW.BEGADA.COM.

JO HAYES WARD: di origini londinesi Jo Hayes Ward dopo aver conseguito un Master presso il prestigioso Royal College of Art è stata pluripremiata a livello internazionale per innovazione e creatività. Nel 2006 lancia l’omonimo brand ottenendo un successo globale. Le creazioni sono delle vere e proprie sculture artistiche in cui la luce viene rifratta creando suggestive textures di materiali preziosi. Per acquistare gli orecchini CLICCA QUI. Sito WWW.JOHAYESWARD.COM.

DORI CSENGERI: dalla tradizionale tecnica del soutache Dori Csengeri realizza meravigliosi ed esclusivi gioielli tessili. Dori, designer eccezionale vanta una laurea conseguita presso lo “Shenkar” Collage of Fashion di Tel Aviv e una specializzazione nella progettazione del tessuto. Per acquistare gli orecchini CLICCA QUI. Sito WWW.DORICSENGERI.COM.

VINCE CAMUTO: il brand Vince Camuto è nato nel 2005 realizzando una collezione di calzature. In pochissimo tempo si è trasformato in un marchio internazionale con capi di abbigliamento, borse e accessori. Per acquistare gli orecchini CLICCA QUI. Sito WWW.VINCECAMUTO.COM.

MERCEDES SALAZAR: è un brand di gioielli di origini colombiane. Ogni creazione si distingue per il design esclusivo. Il concept originale è quello di realizzare preziosi che diventano protagonisti di una storia e aiutano le persone a congiungersi in armonia con l’universo. Per acquistare gli orecchini CLICCA QUI. Sito WWW.MERCEDESSALAZAR.COM.

JOSE & MARIA BERRERA: il duo di designers inizia la propria attività nei primi anni 80. Dal Sud del Texas si trasferiscono a New York. Di proprietà di famiglia, le creazioni vengono realizzate nel Garment Center di N.Y. e assemblati a mano da uno staff di artigiani formati da Josè e Larisa. Per acquistare gli orecchini CLICCA QUI. Sito WWW.JOSEANDMARIABERRERA.COM.

IOSELLIANI: è un marchio con sede a Roma. Sinonimo di eccellenza italiana, le creazioni si distinguono per uno stile elegante, gipsy, design d’avanguardia ed estetica rock. L’altissima manifattura e i nobili materiali rendono le creazioni uniche ed esclusive. I designers Paolo Giacomelli e Roberta Paolucci vantano diverse collaborazioni con: Antonio Marras, Alessandro Dell’Acqua, Kenzo, Missoni, Fiorucci e Romeo Gigli. Per acquistare il collier CLICCA QUI. Sito WWW.IOSELLIANI.COM

ALEXIS BITTAR: descritto dalla stampa internazionale come uno dei più grandi designer del 21° secolo ha collaborato con Nicola Formichetti, Thierry Mugler, 3.1 Phillip Lim, Jeremy Scott. Per acquistare il collier CLICCA QUI. Sito WWW.ALEXISBITTAR.COM.

 NECKLACE

 

LILLY PULITZER: direttamente da Palm Beach il collier che ho selezionato è realizzato da Lilly Pulitzer. Questa creazione illuminerà le serate più chic. Per acquistare la collana CLICCA QUI. Sito WWW. LILLYPUTZER.COM.

CAROLEE: è un brand newyorkese presente sul mercato da oltre quarant’anni. Questo marchio è sinonimo di stile e qualità. Per acquistare la collana CLICCA QUI. Sito WWW.CAROLEE.COM.

ETRO: è una griffe affermata a livello globale. Con sede a Milano si caratterizza per uno stile esotico. Il design delle textures è diventato parte integrante dell’archivio storico e della storia del costume e della moda. Per acquistare la collana CLICCA QUI. Sito WWW.ETRO.COM.

LELE SADOUGHI: è una designer con sede a New York. Le sue collezioni sono state fotografate e riportate sulle più importanti riviste di moda. Lele Sadoughi trae ispirazione dall’architettura post-indusriale e dal design geoemtrico. I materiali che preferisce utilizzare sono vari: marmo, pietra arenaria e vetro. Per acquistare la collana CLICCA QUI. Sito WWW.LELESADOUGHI.COM.

Per acquistare i bracciali potete cliccare direttamente sull’immagine e verrete indirizzati sulle rispettive pagine e-commerce.

BRACELETS

Copyright Alvufashionstyle

 

 

 

 

 

2 Discussions on
“Gli Accessori più esclusivi per cerimonia”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: