African Style: eclettico e sublime

africa 1

PER ACQUISTARE CLICCARE DIRETTAMENTE SUI SINGOLI NOMI DEI BRAND O CLICCARE PER LE FONTI SULLE IMMAGINI.

Un mood accattivante ispirato all’entroterra africano – African Style. Questi set che ho realizzato rappresentano un canto libero che dal continente nero si diffonde in un universo femminile di seducente bellezza. Le textures si amalgamano in un melange tra nuances terrene e vibranti patterns.

La fusione cromatica diventa espressione di un codice estetico eclettico e sublime il cui filo conduttore è l’anima nera, lo spirito di una bellissima Madre Natura che richiama a sé terra, sole, piante e cielo in una sinfonia di tonalità.

In questa atmosfera magnetica, ipnotica ho virato a infondere nell’osservatore il desiderio di scoprire, evadere alla ricerca di nuovi mondi, culture, profumi e identità diverse. Un inno per celebrare la bellezza universale.

Per questo set ho selezionato: Abito Stella Jean, The Samira Top su Mochi, The Reta Skirt su Mochi, gonna a destra Stella Jean.

Sandali platform Ninalilou, cuscino Will&Bell, orecchini Silhouette, clutch Edie Parker, collana tribale Sharra Pagano Milano, borsa a tracolla Laboratorio Toscano, orecchini blu Novica, borsa in basso Les Petit Joueurs, sandalo con frange Chloé.

Nella seconda moodboard, ho selezionato: Abito a sinistra Alberta Ferretti, orecchini in legno Michael Kors, décolleté Lena Hoschek, Iphone6 case Casetify, occhiali da sole Céline, borsa Chloé, pendenti in alto a destra Oscar de la Renta, sandali Zara, gonna Lena Hoschek.

 

africa 2

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: