Il fashion è servito!

il fashion è servito

Per lo shopping cliccare sui singoli nomi degli articoli in grassetto e sottolineati.

Il fashion è servito! Ho immaginato questo look come se la moodboard fosse una tavola bianca da imbandire. Il risultato è stato davvero originale, sia per gli “ingredienti” atipici che ho utilizzato sia per i servizi di piatti che fanno da cornice a questo mix fashion decor jungle style.

Mi sono ispirata alle foglie verdi e alla frutta che meravigliosamente impreziosisce la gonna di Stella Jean alla quale ho abbinato il top nero Lovebirds che si amalgama perfettamente con il pattern a righe nero. A completare l’outfit la bellissima collana in pietre verdi, stile amazzonia realizzata da Nest, borsa a mano Sophie Hulme e le décolleté Christian Louboutin.

Per i servizi di piatti che ho selezionato volevo invece evocare la sensazione di freschezza e appetibilità infatti ho preferito le tonalità brillanti come il verde chiaro e scuro, giallo ananas, rosso anguria, rosa fenicottero. Questa tipologia di cromie si adatta perfettamente sia per una tavola indoor che outdoor e consiglio di esaltare la bellezza della ceramica con tessuti neutri e naturali come il lino. Da sinistra piatto da dessert Ralph Lauren, piatto Zelda da insalata, banana Melamine, piatto a foglia di lattuga con bellissime venature in rilievo Tory Burch, in terza fila da sinistra Botanical Garden griffato Oscar de la Renta, Fanni de Flamingo Glass, in basso Richard Ginori, piatto dalla forma squadrata e intitolato Labirinto in vendita su Yoox.com e infine in piatto da portata decorato come fosse l’interno di un’anguria Watermelon Melamine.

Osservando questa moodboard avrete già scoperto le prossime tendenze per l’estate 2016, anticipiamole: Jungle Style, frutta, decorazioni con foglie, colore 2016 oltre al rosa quarzo, il verde amazzonia. Dunque, non vi resta che lasciarvi ispirare e acquistare qualche capo che abbia questi requisiti, se invece siete intenzionati a continuare lo shopping su internet, potete cliccare direttamente sugli articoli sottolineati o direttamente sull’immagine!

Buono shopping e soprattutto buon inizio estate 2016!!

Copyright Alvufashionstyle

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: