Festa della mamma: idee regalo

mother's day

L’8 maggio festeggiamo la mamma! Ecco alcune idee regalo per trovare ispirazione e donare qualcosa di veramente originale. Ovviamente la mamma è sempre la mamma e quindi apprezzerà qualsiasi pensiero, anche piccolo: una frase su una bella cartolina d’auguri, un sms, un abbraccio… un fiore appena raccolto. Ma per chi avesse l’idea di sorprenderla con un regalo, ho selezionato alcuni oggetti e creazioni davvero esclusive.

Nella prima moodboard: uno smalto duo Chanel per un’applicazione ultra resistente come Les Vernis Rouge 500 Essentiel e Le Gel Coat. La sinergia delle due formule assicura brillantezza e tenuta senza lampada UV.

La nuova fragranza Paradiso Azzurro di Roberto Cavalli celebra la bellezza della costa mediterranea. Un’esplosione intensa di profumo che evoca la fresca brezza marina insieme all’inebriante aroma dei fiori del Sud. Black Opium di Yves Saint Laurent è invece più energico e dark, per una mamma iperattiva, sempre pronta ad affrontare le vicissitudini della vita quotidiana.

E perché non regalare un qualcosa di pratico e colorato? Le sneakers di Colors of California, si adattano perfettamente a qualsiasi look casual e possono essere utilizzate anche per l’attività fisica soprattutto per la corsa.

Se invece pensavate a un qualcosa di più raffinato e sofisticato Eclat Preziosi fa al caso vostro! Gioielleria esclusiva per segnare i momenti più belli della vostra vita. Sicuramente un regalo top per una mamma al top! Sempre adatto in ogni occasione il foulard nella selezione di Alviero Martini, adatto per le mamme che amano viaggiare o che lo devono fare per motivi di lavoro.

mother's day 2

Nella seconda moodboard ho scelto: il portafoto mosaico CoinCasa, Un bouquet di fiori da farle recapitare la mattina dell’8 maggio, un grembiule fiorato Coincasa per le mamme amanti della cucina, un delicato diffusore al profumo di gelsomino per i momenti di relax, un particolare portachiavi in pelle con inserti di fiori e farfalle Braccialini e infine un paio di pantofole molto chic firmate Yamamay.

Altre idee regalo potrebbero essere: un trattamento massaggio relax o una piega dal proprio hairstyle, una manicure, un abbonamento alla rivista più cool come  Vogue Italia, una custodia per il cellulare personalizzata, un beauty case o una borsa per il mare.

Per la festa della mamma esistono diverse alternative per un regalo sicuramente più personale. Al riguardo, se siete dei creativi, vi consiglio di cercare tutorial su youtube inserendo nel motore di ricerca “festa della mamma” regalo fai-da-te. Sicuramente troverete la soluzione più adatta. Non dimenticate che la mamma è il bene più prezioso e quindi un bacio e un abbraccio sarà più apprezzato di tantissimi altri regali!

Buona festa della mamma!

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: