Marni Ballhaus: tra cultura danza, fashion e design

Marni Ballhaus 2

Top blu P.A.R.O.S.H

Gonna Marni

Cappello Yosuzi

Sandalo Aquazzurra

Borsa Jenny Krauss

In occasione del Salone del Mobile 2016 Marni avvia un dialogo tra Design, Danza e Cultura con Marni Ballhaus. Un invito a scoprire la Limited Edition d’arredamento e l’antico e tradizionale ballo della cumbia colombiana indossando le tradizionali gonne personalizzate con i tessuti Marni.

Parte del ricavato delle vendite dei prodotti di Design e delle gonne andranno in beneficienza all’Associazione Vimala. Vimala o “purezza” costituita il 12 gennaio 1999 da Mimmi e Ornella, è un’associazione benefica, apolitica e aconfessionale che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale a favore di persone svantaggiate a causa di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari. Nasce dall’incontro delle fondatrici con gli “Amici delle Missionarie dell’Immacolata (ONLUS)” e un gruppo di volontari attivamente impegnati nell’aiutare, sostenere e curare i molti tibetani fuggiti dal Tibet e ospiti nei campi profughi in India.

Marni Ballhaus si rivolge all’intera città e come sempre il coinvolgimento diretto del pubblico sarà una parte fondamentale dell’esperienza creata da Marni. I visitatori potranno assistere a queste meravigliose coreografie da parte dei maestri professionisti e prendere parte attivamente indossando i costumi tipici e imparando i movimenti della cumbia. La giornata di oggi, sarà dedicata alle classi terze e quarte elementari, che potranno avvicinarsi e scoprire così una cultura diversa, mentre sabato saranno le famiglie ad essere protagoniste.

Le gonne Marni Ballhaus saranno disponibili in pre-ordine sul sito http://www.marni.com/it.

Marni Ballhaus1

Top verde Issey Miyake

Gonna Marni

Pendenti Paula Mendoza

Occhiali Ted Baker

Borsa Anisha Parmar London

Marni Ballhaus 4

Top crochet Yoins

Pendenti Mercedes Salazar

Occhiali Colombia

Borsa margherita Kate Spade

Sandalo Charlotte Olympia

Marni Ballhaus 3Top crochet Anna Kaci

Gonna Marni

Pendenti Mercedes Salazar

Borsa Anisha Parmer London

Cuscino Arabella

Copyright Alvufashionstyle

2 Discussions on
“Marni Ballhaus: tra cultura danza, fashion e design”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: