Evviva l’Italia con Gioielli Dop & Dolce&Gabbana

Queste moodboard rappresentano un’originale descrizione illustrata delle bellezze paesaggistiche e dei sapori attraverso un meraviglioso viaggio nella moda italiana. Gioielli Dop e la griffe Dolce&Gabbana diventano protagonisti di uno stile intramontabile tipicamente nostrano. Erano gli anni 50 quando il boom del turismo esplose tra le meravigliose spiagge assolate e circondate da paesini antichi arroccati a strapiombo sul mare e i turisti passeggiavano lungo la battigia godendo di questo pittoresco paesaggio. Ancora oggi, tra le mete più ambite permangono Portofino, Amalfi, Positano, Ravello, Capri ma sono solo alcune, tra le migliaia presenti in Italia. Pietre preziose incastonate sul nostro territorio.

Durante il giorno, i vicoli si inebriano del profumo di dolci e gustose prelibatezze: babà napoletani, sfogliatine croccanti ripiene di crema, pizza appena sfornata, cassata siciliana. Sono proprio questi prodotti ad essere trasformati in esclusivi Gioielli Dop in argento smaltato lavorato a mano, realizzati dalle mani esperte dei gioiellieri italiani.

Per la moodboard Portofino ho abbinato l’abito di Dolce&Gabbana con il bracciale “Dieta Mediterranea” di Gioielli Dop per esaltare l’aspetto culinario della nostra terra e dal quale si evince non solo un valore intrinseco e nutrizionale del mangiar sano ma anche un affinato gusto estetico, che ben si sposa con i colori vibranti, propri di un panorama scenografico e antico fra coste, colline e montagne.

Il tema: “Evviva l’Italia con Gioielli Dop e Dolce&Gabbana” diventa baluardo dei nostri sapori, dell’alta moda e del made in Italy dei Giovani Gioiellieri Italiani. Sul sito www.gioiellidop.com è possibile configurare il proprio braccialetto attraverso succulenti charms da indossare, così da realizzare una variegata “meltingpot dop” della gioielleria di lusso.

In fondo all’articolo troverete il set “Nel blu dipinto di blu” ispirato alla canzone di Domenico Modugno e Sicilia con l’esclusivo frigorifero firmato Dolce&Gabbana per Smeg. Per le fonti e l’acquisto online potrete cliccare direttamente sulle immagini.

Gioielli Dop 2

Evviva l’Italia con Gioielli Dop e Dolce&Gabbana!

Abito Dolce&Gabbana

Sandali Dolce&Gabbana

Borsa Portofino Dolce&Gabbana

Bracciale Dieta Mediterranea Gioiell Dop

Bracciale Oliva bella della Daunia Gioielli Dop

Foulard Portofino Dolce&Gabbana

Gioielli Dop 1

Per il set sono stati selezionati:

Abito Dolce&Gabbana

Borsa Capri Dolce&Gabbana

Décolleté Dolce&Gabbana

Bracciali Gioielli Dop

Dondolo Grandinroad Amalfi Swing

Nel blu dipinto di blu

Nel blu dipinto di blu – Clicca sull’immagine

gioielli dop 4

Sicilia – Clicca sull’immagine

WWW.GIOIELLIDOP.COM

WWW.DOLCE&GABBANA.IT

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: