Coachella Style&Design: la mia rubrica sul sito Vogue Italia

coachella Vogue

Cliccate QUI e sarete indirizzati sul sito di Vogue Italia! 10 bellissimi set ispirati al Festival Coachella Style&Design 2016 vi aspettano! Per chi non lo conoscesse, il Festival Coachella è il concerto più cool dell’anno che si terrà in California presso lo spazio Indio Empire Polo Club.

Ogni anno migliaia di Bloggers e Influencers partecipano all’evento dettando moda e tendenze, ovviamente è bandita l’ovvietà! Chi sarà la regina del Festival? Chi vestirà in modo più originale? Ma il Festival Coachella non riveste solo un’importanza canora ma anche artistica, infatti verranno esposte diverse installazioni da parte di artisti contemporanei: Katrīna Neiburga e Andris Eglītis, Phillip K Smith III, Jimenez Lai e tantissimi altri.

L’attenzione dei media e dei cool hunters sarà focalizzata sul Coachella Music Festival, tanto che alcune case di moda come H&M hanno realizzato per l’occasione una capsule collection con l’hashtag di riferimento #HMLovesCoachella 2016. 

Per questo motivo, ho realizzato 10 moodboard, 10 outfit diversi Coachella Style&Design per accontentare i gusti di tutti: Hippie, Jungle, Mexican, Boho-Chic e tantissimi altri! Fiori e frange diventeranno protagoniste e trends per la prossima stagione 2016. Ma come abbinarle? Come riuscire ad ottenere un look diverso, grintoso e accattivante? Sì agli shorts, ai meravigliosi top in crochet, agli accessori Country, ai sandali flats con frange e pon pon multicolor. Per quanto riguarda le acconciature saranno morbide e sciolte, capelli intrecciati e quest’anno anche colorati con rosa e viola sulle punte. Il make up molto naturale con ombretti sfumati nei toni del sabbia, avorio e rosa quarzo. Non dimenticate che quest’ultimo è il pantone must have dell’estate 2016!

Lasciatevi dunque ispirare e per chi, come me, non avesse l’opportunità di andare ad assistere dal vivo, dico: “Lasciateci sognare!!”.

Interessati ad altre tendenze? Leggete QUI o nella categoria a destra del blog “Leggimi sul sito di Vogue Italia“.

Come sempre, un ringraziamento speciale va alla rivista Vogue Italia e alla redazione!! Grazieee!!

WWW.VOGUE.IT

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: