Kartell: eventi al Salone del Mobile 2016

Kartell presenta al Salone del Mobile 2016 la prima sedia “Organic” di Antonio Citterio in materiale organico ricavato da materie prime rinnovabili che può essere biodegradato. Materiale che si caratterizza per la qualità e la durevolezza nel tempo. Kartell inoltre, presenta anche il Tavolo Multiplo dal minimal al decorativo, dal pop all’elegante, dal tavolo borghese per la sala da pranzo al tavolino da bar ideale per i contract.

Kartell+Lapo: It’s Wrap! M. Kartell e Garage Italia Customs reinterpretano al Salone del Mobile 2016 – Evento Fuori Salone le icone prodotte dall’azienda leader nel settore del mobile con la tecnica del car wrapping in una collezione speciale in serie limitata. I prodotti vengono customizzati con esclusive rivisitazioni artistiche, ispirate ai colori tradizionali delle Nazioni e al mondo delle automotive, con i pattern della moda come pied de poule, gessato e tartan.

Materiche e innovative le sedute Kartell di Philippe Starck “Generics A+C” ideali per gli spazi collettivi nella riscoperta dell’essenzialità della propria funzione. Della stessa collezione il tavolo Sir Gio e i side tables Blast e lo specchio Anger.

Per la moodboard in alto: Kim Kardashian in Ferragamo, décollté collezione Azzorre Max&Co., pochette Yves Saint Laurent, Dior Pied de Poule 5 colori.

Per la moodboard in basso ho selezionato: Abito Gucci, borsa a tracolla e sandali Valentino. Le tonalità neutre sfumano nel verde edera, sabbia e terracotta, mentre il design minimal e contemporaneo diventa più soft e meno squadrato.

Abito Gucci in Vendita su alducadosta.com

Sandali Valentino su Matchesfashion.com

Borsa a tracolla Valentino su Matchefashion.com

Clicca sulle immagine per essere indirizzata sulle altre fonti tramite Polyvore.

Altri eventi Kartell Ferruccio Laviani

kARTELL

kartell lapo

Copyright Alvufashionstyle

WWW.KARTELL.COM

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: