Kat Maconie: calzature londinesi dai rimandi Inca

Kat Maconie 6

Eclettismo estetico e colori vibranti sono i tratti distintivi dell’originalissimo brand londinese di calzature Kat Maconie presente sul mercato dal 2009. La designer Kate, dotata di uno spiccato estro creativo, ha iniziato a disegnare nel piccolo Studio situato al centro di West London con una prima collezione di ballerine. Successivamente il design subisce un’incredibile metamorfosi e Kate introduce, dettagli metallici, forme architettoniche e circolari, singolarissime trame che innestano particolari rimandi Inca dai toni accesi ai limiti del fluo. Il concept delle calzature Kat Maconie è davvero esclusivo e trascende da quello che normalmente siamo abituati a indossare ai piedi, poiché riflette un nuovo mood contemporaneo dove il colore, posto a contrasto, diventa così graffiante da lasciare il segno.

Le collezioni Kat Maconie si contraddistinguono per gli incredibili giochi creativi, le suggestioni visive che danno vita a un nuovo tipo di linguaggio, un tratto distintivo “Urban Jungle” di forte impatto che infonde calore, accende il desiderio, trasforma la quotidianità grigia in un universo esclusivo dello stile.

Kat Maconie è un brand che vanta numerose collaborazioni internazionali: Roberta Einer, Felder Felder, Fyador Golan. Attualmente è un marchio globale con stores indipendenti in Cina e in tutto il mondo, presente anche sugli e-commerce on line come Yoox (clicca qui per lo shop on line).

Le calzature Kat Maconie rappresentano una moodboard contemporanea per donne forti, sicure e di talento, in sintonia con le mutazioni anticonformiste e sociali, costituendo un nuovo mosaico interpretativo delle emozioni in cui ogni modello rappresenta un tassello che interpreta una nuova femminilità.

Copyright Alvufashionsyle

WWW.KATMACONIE.COM

Questo slideshow richiede JavaScript.

4 Discussions on
“Kat Maconie: calzature londinesi dai rimandi Inca”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: