Rubrica: Immagini e Parole ospite Fabrizio Gaeta

Ph. Fabrizio Gaeta

Ph. Fabrizio Gaeta

Realismo o Idealismo?

Con questa prima rappresentazione artistica scattata da Fabrizio Gaeta, si inaugura una nuova rubrica sull’Art Fashion Blogazine Alvufashionstyle: “Immagini e Parole”.

Questa categoria sarà dedicata a fotografi, artisti, illustratori, musicisti, designer di interior e poeti ma anche appassionati di tecnologia e fantascienza.

Per la prima volta in assoluto, avrete in questo spazio la possibilità di aprire la vostra mente, affinché queste immagini diventino una finestra su un mondo ideale, dove potrete socchiudere gli occhi, rilassarvi, prendere il vostro tempo per ritrovare voi stessi.

Siate nudi come manichini e lasciatevi ispirare dai pensieri più belli che imparerete a selezionare da un armadio immaginario come fossero dei lussuosi abiti da indossare.

Ospite di questa prima rassegna è Fabrizio Gaeta.

Fabrizio Gaeta di Firenze è un visionario dell’immagine, definito dal web: “Colui che rende l’ordinario straordinario”. Oggetti, foglie, alberi, cartelloni stracciati, muri scorticati diventano, dietro il terzo occhio di Gaeta, capolavori unici, che appaiono allo sguardo e alla mente di chi li osserva, scatti metafisici, eterei riflessi d’Arte.

Photo: Fabrizio Gaeta

Sito Fabrizio Gaeta: https://www.flickr.com/photos/fabriziogaeta/

Contatti: fabriziogaeta@gmail.com

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: