Moon Lee Design: l’Artwear di Injoo Lee

DSC03094

Moon Lee Design è un brand ready-to-wear con sede a Londra, nato nel 2014 da un’idea della designer coreana Injoo Lee. Dopo aver conseguito la laurea presso il prestigioso London College of Fashion decide di realizzare la sua prima collezione e dare vita al proprio marchio. L’arte per Injoo Lee diventa il tratto distintivo di Moon Lee Design.

Ogni creazione trasmette un valore aggiunto, un’emozione capace di rendere esclusivo ogni singolo dettaglio. La particolarità del brand Moon Lee è quella di realizzare un design originale e autentico non attraverso un’asettica stampa digitale a colori ma puntando su un’attenta selezione dei tessuti organici e sulla meticolosità della lavorazione.

Inoltre, alcuni capi, Moon Lee Design sono squisitamente dipinti a mano, con l’intento di riconsegnare un senso estetico “puro”, non contaminato da un freddo macchinario ma dall’essenza stessa della personale passione che viene trasmessa attraverso l’uso del pennello.

Non a caso l’Artwear di Injoo ha suscitato interesse non solo sulle passerelle londinesi ma anche nel mondo dei collezionisti e delle Gallerie d’Arte, attraverso mostre e presentazioni ottenendo numerosi riconoscimenti.

Ogni capo realizzato coniuga perfettamente l’innovazione delle più moderne tecniche di taglio con la preziosa tradizione tessile coreana.

Al riguardo, nella foto gallery, potrete visualizzare i dettagli della borsa a mano realizzata in pelle scamosciata e l’originale design geometrico creato ad hoc attraverso l’uso di nobilissimi fili dai colori accesi e vividi.

Acquistare e indossare una creazione Moon Lee Design significa essere dotati di una particolare sensibilità artistica, uno spiccato senso estetico, un amore assoluto verso l’Artwear.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

WWW.MOONLEEARTWEAR.COM

Copyright Alvufashionstyle

2 Discussions on
“Moon Lee Design: l’Artwear di Injoo Lee”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: