Gioielli Dop: lussuose ricette da indossare

Gioielli Dop - Pasta

Gioielli Dop – Pasta

Raffinati e allo stesso tempo iconici, i Gioielli Dop rappresentano il gusto impeccabile tipicamente italiano. Gioia, piacere e amore verso l’autenticità hanno trasformato delle semplici prelibatezze quotidiane in lussuosi Gioielli Dop da indossare.

Ogni charms indica una tipologia di pasta che è possibile coniugare ad altri ingredienti preziosi, che riproducono in miniatura i prodotti Dop tradizionali della cucina regionale italiana. Sul sito di Gioielli Dop è possibile personalizzare il proprio bracciale realizzando squisite ricette in argento smaltato 925.

Indossare un Gioiello Dop non significa solo esaltare, con eleganza, la creatività del design e della cucina tradizionale italiana ma insaporire con ironia celata un tailleur, un semplice abito, una sofisticata mise da sera. Dalla cultura cosmopolita alla regionalizzazione i pregiati Gioielli Dop sono ideali per i fautori del “prodotto Made in Italy di qualità”, pensati per soddisfare i più esigenti globetrotter che hanno bisogno di distinguersi all’estero e per chi ama identificarsi nell’Italia Doc: che ha gusto nello scegliere, creatività per innovare, talento su cui investire.

Lasciatevi dunque contagiare dal trend 100% italiano di questi squisiti Gioielli Dop!

Per la moodboard sono state selezionate alcune immagini del progetto “La Sartoria della Pasta dal 1912” La Molisana che ha realizzato una collezione di abiti con talenti emergenti: Connie Groenwegen, Anna Sammarone, Antonio Saturnino. Abito traforato servito su insalata di foglie verdi Fendi in vendita su Farfetch, originali pret a manger Gioielli Dop da acquistare sull’e-shop, calzature Del Toro in vendita su Deltoroshoes.com, bag 10x10anitaliantheory con logo pasta.

Per le fonti: Polyvore.com

WWW.GIOIELLIDOP.COM

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: