Sanremo2016: Rocco Hunt indossa Luca Pagni Eyewear

pagniLa prima serata del Festival di Sanremo2016 si è aperta all’insegna del GROOVE energico e impegnato del rapper Rocco Hunt con la canzone dal titolo “Wake Up!!”. Il testo racconta dei problemi che una nuova generazione, soprattutto quella del sud, deve affrontare ogni giorno con la crisi che avanza e dilaga. Wake up diventa un inno, uno slogan accattivante e travolgente per destare l’attenzione dei politici italiani.

Protagonisti del look “Hunteriano” sono stati gli occhiali disegnati dal brand Luca Pagni eyewear che in termini stile è riuscito a dare un mood vivace ma allo stesso tempo autorevole al fenomeno Hunt.

Luca Pagni eyewear è un brand Made in Italy o per meglio dire, Made in Veneto, in quanto è legato ad una forte identità culturale per la lavorazione artigianale e artistica dell’occhialeria.

Design asimmetrico, materiali pregiati, finiture contemporanee caratterizzano lo stile di Luca Pagni Eyewear. L’occhiale non è più considerato solo “da vista” ma un accessorio indispensabile per cambiare il proprio look senza necessariamente stravolgerlo. L’occhiale disegnato da Luca Pagni Eyewear per il giovane rapper, ormai famoso Rocco Hunt, è riuscito a rendere più incisivo il testo della canzone e sicuramente ad esaltare la fervida e passionale personalità di questo giovane cantautore italiano. E allora”WAKE UP!!!”

WWW.LUCAPAGNI.IT

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: