Sanremo2016: Annalisa indosserà capi di Mario Dice

ANNALISA

Ad esaltare la sofisticata bellezza della cantante savonese Annalisa per la kermesse canora di Sanremo2016, sarà lo stilista Mario Dice.

Per la terza volta Annalisa partecipa al Festival, in gara tra i big, con la canzone intitolata “Diluvio Universale” brano composto insieme a Diego Calvetti. Stando alle interviste rilasciate ha un testo e una musicalità talmente intensa da far emozionare.

Mario Dice, coniugherà le parole in couture per rendere tale performance ancora più empatica. D’altronde lo stilista vanta numerose collaborazioni di livello internazionale: Kevin Carrigan della maison Calvin Klein, le Sorelle Fontana, Gattinoni, Trussardi, Krizia, David Koma, precedentemente Direttore Creativo di Zuhair Murad e attualmente Senior per la linea Philosophy.

Mario Dice è uno stilista completo, visionario, definito “classico futurista”, che ama distinguersi realizzando capi estremamente raffinati, adornati da una meticolosa lavorazione sartoriale, confezionata in seducenti trasparenze, impreziosite da scenografici ricami a pelle effetto tattoo.

Madrina di eleganza del Festival sanremese, è stata sicuramente Madalina Ghenea in abiti di Alberta Ferretti ai quali sono stati abbinati gli esclusivi diamanti Damiani: opere d’arte di tale fascino e bellezza che solo un palco importante come quello dell’Ariston poteva esaltare.

Carlo Conti ha indossato completi griffati Salvatore Ferragamo, mentre la performance di Virginia Raffaele, frizzante, divertente e statuaria ha portato una ventata di freschezza e solarità a tutto il Festival di Sanremo2016.

WWW.SANREMO.RAI.IT

WWW.MARIODICE.COM

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: