Mayra Fedane : borse simmetriche da passeggio

Mayra Fedane 5

Ricorrenti motivi geometrici, simmetrie contemporanee e design pulito, caratterizzano il brand londinese di borse e piccola pelletteria Mayra Fedane.

Un brand giovane, nato nel 2012 dall’idea della designer Mayra Fedane insieme al coniuge Raaj. I primi prototipi di borse erano destinati ad un mercato esclusivamente privato “made to order”, successivamente, il marchio ha conseguito un tale successo che le richieste sono aumentate in maniera esponenziale rendendo necessario l’incremento della produzione pur mantenendo la qualità e gli standard di un’etichetta artigianale.

Mayra Fedane dopo aver completato gli studi presso il prestigioso London College of Fashion e Fashion Institute of Design and Merchandising con sede a Los Angeles, ha affinato le proprie abilità manuali realizzando accessori in pelle e acquisendo nel tempo maggiori competenze di stile. Attualmente vanta diverse collaborazioni con nomi autorevoli quali Giles Deacon e Mulberry.

Vigorosa, disinvolta ed elegante, l’ultima collezione si contraddistingue per le tonalità vibranti a contrasto e per l’originale connubio che amalgama elementi ispirati al design delle architetture anni ‘70 con l’arte di Piet Mondrian, ampliamente rivisitato nello stile “Fedaniano”. Alcune creazioni vengono squisitamente impreziosite con applicazioni di bottoncini colorati e piccole borchie in metallo smaltato.

Mayra Fedane è un brand in continua evoluzione presente nei più importanti show room di Londra, Los Angeles e New York che punta con entusiasmo e determinazione verso il mercato globale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle

2 Discussions on
“Mayra Fedane : borse simmetriche da passeggio”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: