Halloween 2015: 4 outfit tra Moda e Design

Halloween Chic Style

Halloween Chic Style

HALLOWEEN CHIC STYLE

Per il Party di Halloween ho selezionato un primo look total black, con abito Kenzo e charms dalle forme aguzze collezione Cesare Paciotti. L’originale clutch ad occhio, che riprende il mini dress, in pieno surrealismo magrittiano, è disegnata da Edie Parker. Sobrietà ed eleganza in questo outfit si mixano ed esaltano la personalità di una donna misteriosa e carismatica, acuta e magnetica.

Per l’occasione l’arredamento diventa protagonista e la poltrona dal morbido design è un modello realizzato da Tom Dixton in vendita su Houseology.com.

Per ottenere un effetto ancora più suggestivo, ho abbinato il tavolo “piovra” Octobus Table di Jesse Shaw acquistabile su coroflot.com.

Halloween Dark Look

Halloween Dark Look

HALLOWEEN DARK LOOK

Lo stile Dark è ideale per essere “glam” ad Halloween. “Osare con grinta” è il tema che ho scelto per esaltare la bellezza di questo meraviglioso bustier con scollo geometrico in vendita su Luisaviaroma.com, insieme ai pantaloni stretch Saint Laurent in pelle lucida acquistabili sullo stesso e-shop che rendono ancora più tagliente e accattivante il look. A completare ombrello Pasotti e clutch a teschio di Ines Figaredo. Originalissimo il necklace nero realizzato con stampa 3D dal designer Dario Scapitta.

Per l’arredamento sono stati selezionati: il tavolo Black Enamel Round Table dalla forma classica e dalla finitura contemporanea e la lampada Arteriors Casper in alluminio placcato e ottone anticato acquistabile su Domino.com

Queen of Halloween

Queen of Halloween

QUEEN OF HALLOWEEN

Se siete amanti dei racconti horror, questo è il set che fa per voi. Immaginate di avventurarvi in un’antichissima e affascinante dimora, con indosso il lussuoso abito di Zac Posen in organza con corpetto bustier e scollo a cuore. Trascinate dalla vostra stessa curiosità vi addentrate esplorando le innumerevoli stanze illuminate da fioche luci e nella penombra un tenebroso angolo allestito per il thè: la sedia Tattoed Skull Chair disegnata da Scott Campbell è stata abbinata al tavolino vintage in rovere naturale di Forniture Cafè Table in vendita su Houseology.com e mentre sorseggiate la calda tisana con le ceramiche Melody Rose Skull su Amara.com udite un urlo agghiacciante provenire dal piano superiore…

A completare il set le calzature di Christian Louboutine e la clutch di Charlotte Olympia.

Halloween Horror Party

Halloween Horror Party

HALLOWEEN HORROR PARTY

Un Halloween all’insegna dell’horror? Questo è sicuramente il set più eccentrico tra quelli proposti. Non abbiate timore, benvenuti nella casa degli orrori, dove tutto è possibile: trappole, inganni e storie raccapriccianti vi condurranno verso il party più cool di questo fine ottobre.

Per la parte più fashion sono stati selezionati: gonna ampia di organza di Maison Rabih Kayrouz alla quale è stata abbinata la giacca avvitata in pelle nera di Elie Saab in vendita su Modaoperandi.com, con top di Gareth Pugh. Accessori e calzature sono Alexander Mcqueen, la clutch box skull è acquistabile su Neimanmarcus.com.

Per l’Interior Design spicca a destra la seduta a teschio Gufram Jolly Roger Chair disegnata da Fabio Novembre e in vendita su Luisaviaroma.com, a sinistra il piatto decorazione Fornasetti con il set a completo in porcellana, acquistabile su Farfetch.com, mensola popart rossa con appendiabiti Duzzle.it e infine il tavolino Montfort nero con inserti in argento. Buon Halloween!

Copyright Alvufashionstyle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: