DelPozo: Come rondini d’inverno

Le rondini

Prima di leggere ascolta…

 

Come rondini d’inverno“, è il titolo che ho scelto per questo set, ispirandomi al cielo terso che fa da sfondo al meraviglioso cappotto disegnato da DelPozo per la collezione A/I 2015. Questa poesia del tessuto così delicata e squisita, ha rievocato in me dolci ricordi d’infanzia e una variegata palette di pensieri mista a sogni, piccole gioie, semplici malinconie pronte, inaspettatamente ad accarezzare il cuore.

La bellissima melodia “Le rondini” dello straordinario cantautore, da poco scomparso, Lucio Dalla, mi ha accompagnata in questo meraviglioso viaggio immaginario, onirico, trasportandomi come “polvere dei sogni” tra fashion e design.

Malinconica come il palloncino rubato dal cielo sulle calzature Del Toro  ,  felice come il cinguettìo degli uccelli stilizzati sulla borsa Fendi, elegante come il divano disegnato dall’architetto Frank Gehry per Heller (2004), tenace sognatrice come il Gabbiano Jonhatan Livingstone.

Questo è il set che ho dedicato a tutti gli idealisti, i creativi, che vivono in un mondo fatto di visioni, immagini e come Demiurghi plasmano i loro sogni, ogni giorno con dedizione, per poter realizzare qualcosa di nuovo e condividerlo con il mondo.

Copyright Alvufashionstyle

www.delpozo.com

www.deltoroshoes.com

www.storedwell.com

www.fendi.com

Per acquistare gli oggetti CLICCA QUI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: