MFW – Collezione P/E 2016 di Andrea Incontri

ANDREA INCONTRI SS16-3

La collezione P/E 2016 di Andrea Incontri affonda completamente nell’emisfero più intimo femminile, nella personalità, nella bellezza semplice di un gesto che porta ad esaltare il desiderio più recondito di una donna di sentirsi glamour in ogni occasione.

Così Andrea Incontri immagina la sensualità: un’auto ferma al semaforo, un volto incorniciato da un ovale specchietto retrovisore, bocca, occhi, una rifinitura al trucco, un piccolo ritocco ai meravigliosi capelli e poi via, lasciando in pochi attimi dietro di sé un alone magnetico di fascino e mistero.

Esaltazione del bello e di un gusto sofisticato, è questo il mood della collezione P/E 2016 di Andrea Incontri che incanta il numeroso e prestigioso parterre nella location di Corso Venezia a Milano, tra stucchi dorati e scalinate scolpite che riproducono meravigliosi angeli.

Un guardaroba atemporale ma pratico e versatile”, come lo definisce Incontri, in cui l’anima di una donna si svela attraverso i tessuti come il toile di lino con intaglio a-jour, bordure di pizzo, veletta, cotone doppiato superstretch con gonne a ruota. Meravigliosi applicazioni di frammenti di specchi, riflettono le luci e brillano e vibrano al fluttuare degli impalpabili movimenti.

La sensualità si manifesta con una raffinata eleganza e riflette una vanità nascosta e inespressa ma che si evince con il design perfetto delle forme, nei mini dress attillati, nelle seducenti trasparenze e nei tessuti leggeri. Ma Andrea Incontri va ben oltre e con un incredibile estro creativo mixa a questo nuovo gusto estetico la tecnologia e completa il look con borse dal volume cilindrico, frange e specchi di macro e micro paillettes.

La collezione P/E 2016 di Andrea Incontri, cattura come un magnete, le infinite sfumature della personalità di una donna, cogliendone la dimensione intima, potente e silenziosa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

WWW.ANDREAINCONTRI.COM

Copyright Alvufashionstyle

2 Discussions on
“MFW – Collezione P/E 2016 di Andrea Incontri”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: