Material Memorie: Gli occhiali delle celebrities

Material Memorie

Material Memorie

Se avete la passione per gli accessori non convenzionali e originali, Material Memorie è il brand che fa per voi. Molto amato anche dalle celebrities di tutto il mondo: Nicki Minai, Miley Cyrus, Alicia Keys, Rob Fusari e Iggy Azalea. Ogni creazione prende ispirazione da un concetto diverso, come un’opera d’arte in cui ognuno di noi è pronto ad esprimere il proprio punto di vista, in un turbine di sensazioni.

Il brand leader nel settore del lusso, è stato fondato dal designer Victor Hugo nel gennaio 2011. Hugo ha studiato presso la Scuola di Arti visive e il Fashion Institute of Technology, specializzandosi in illustrazione e arte. Successivamente, completati gli studi, si è avvalso di numerose collaborazioni con i migliori stylist del fashion system.

Eclettici, artistici e stravaganti, gli occhiali Material Memorie caratterizzano e incorniciano il viso di chi li indossa. A goccia o contemporanei, il design è così esclusivo da riconoscerli a prima vista. E’ forse questo il tratto distintivo che amano le Star e Influencer, sempre pronte a stupire e a dettare le nuove tendenze. I prezzi variano e vanno dai 250 dollari in su. Vuoi acquistarli? basta cliccare nel link sottostante.

Questo slideshow richiede JavaScript.

SHOP MATERIAL MEMORIE

WWW.MATERIALMEMORIE.COM

Copyright Alvufashionstyle

2 Discussions on
“Material Memorie: Gli occhiali delle celebrities”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: