Crazy Horse: Cavallo Pazzo

Crazy horse set

Crazy Horse Set

Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre”. (Professor John Keating (Robin Williams) dal film “L’attimo fuggente” di Peter Weir.

La vita: una corsa ad ostacoli, un susseguirsi di eventi che ci pone sempre dinanzi a delle scelte che si estendono all’orizzonte come sentieri, praterie, valli, montagne, pianure, superando le intemperie funeste del tempo, per raggiungere una piccola felicità.

Essere liberi è come galoppare nel vento, lasciare le briglie e farsi cullare dalle nuvole, un’estasi di piacere incontrollato che nessuno potrà mai toglierci o limitare, perché pensare, sognare, ambire, è intrinseco all’uomo e alla natura.

Noi siamo perché viviamo e ottemperiamo a questo, ognuno in modo diverso, in quanto individui, esseri viventi, abitanti di questo mondo che non ci appartiene ma che ne fruiamo dei suoi doni giorno dopo giorno.

Vivi nella semplicità e continua a sperare, perché: “solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi”.

In questo set ho voluto esaltare il senso di indipendenza, la libertà assoluta dello spirito, per coloro che intendono incalzare la vita e non subirla, che amano distinguersi, con sofisticata contemporaneità.

A sinistra ho inserito un audace effetto ottico con una Wall Decor in vendita su Luisaviaroma, di un cavallo bianco che sembra quasi spuntare dal muro, ed è proprio questa la sensazione che dovrebbe dare il proprio habitat. Le mura non sono limiti ma rappresentano uno spazio neutro alla nostra immaginazione. Come una tela, rappresentano l’essenza del nostro libero arbitrio: ci è consentito decorarle, ammirarle, abbatterle, fenderle come l’artista Fontana.

Per quanto riguarda i capi di abbigliamento ho selezionato gli accessori Gucci, con il celebre morsetto. Infine, di un’originalità esclusiva, non poteva mancare la seduta B.M Horse Chair in Limited Editions dell’atelier Satyendra Pakhalé Industrial Design.

Per conoscere dove poter acquistare le singole creazioni, clicca sull’immagine, verrai indirizzato su Polyvore.

Copyright Alvufashionstyle

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: