Kiwi+Pomelo: le borse spagnole che impazzano sul web

Kiwi+Pomelo

Kiwi+Pomelo

Direttamente dalla Spagna le borse Kiwi+Pomelo impazzano sui social network e diventano un must irrinunciabile per it-girl e fashion blogger che non intendono rinunciare a quel tocco di originalità creativa e innovativa.

Le Kiwi+Pomelo sono delle vere e proprie opere d’arte e si distinguono per la loro versatilità ed esclusività. Si tratta infatti di tessuti cuciti a sacco, intercambiabili e realizzati in diverse nuance, mentre l’involucro è un vero e proprio capolavoro di tagli laser a mano in cui vengono lavorate e successivamente assemblate le parti della borsa. La cover diventa protagonista indiscussa e come potrete notare dalle immagini non è mai ripetitiva ma sempre originale e diversa.

L’idea si è concretizzata nel 2012 quando l’architetto designer Nuria Hernandez Rivera ha dato vita a questo nuovo concetto di borsa, coniugando le conoscenze progettuali a quelle tradizionali “del fatto a mano”.

Ciò che colpisce è la tridimensionalità che viene esaltata dal materiale lucido e semi-riflettente del matacrilato, la tecnica del laser e la prospettiva: l’esterno viene intagliato delicatamente mantenendo forma e volumi, mentre a variare è il sacchetto contenitore interno che può essere sostituito, all’occorrenza, con qualsiasi cromia.

Il design rievoca i disegni tipici delle cattedrali spagnole ideali per le donne più tradizionali che amano distinguersi, mentre per quelle più romantiche i soggetti cambiano in piccoli animali, stelle e dolcissime bambole.

Sono attualmente 18 i modelli realizzati nella collezione di Kiwi+Pomelo e inoltre è possibile, su richiesta, personalizzarli per ottenere una creazione ancora più esclusiva, in base alle proprie esigenze. Dalla progettazione al design, l’utente può “giocare” in modo creativo assemblando la propria borsa on line, selezionando colore, tipologia dei manici, caratteristiche morfologiche, disegno.

Le borse Kiwi+Pomelo di Nuria Hernandez Rivera sono degli squisiti capolavori, dei bijoux contemporanei, un mix di ricordi storici, artistici, architettonici di influenza tipicamente spagnola, rivisitati in chiave moderna e una celebrazione fiabesca di una “doll” très chic. Vuoi acquistare queste meravigliose borse? clicca qui sotto e verrai indirizzato direttamente sullo shop on line!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Copyright Alvufashionstyle

KIWIPOMELO SHOP ON LINE

WWW.KIWIPOMELO.COM

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: