Fakoshima: gli occhiali più cool dell’estate 2015

FAKOSHIMA

FAKOSHIMA

Gli occhiali da sole più cool dell’estate 2015? FAKOSHIMA! State pensando di cambiare il vostro look senza necessariamente stravolgere il vostro aspetto fisico? Ebbene, in questa estate 2015 la parola d’ordine è: FAKOSHIMA.

Il brand nasce dall’estro creativo di Konstantin Shilyaev, che vanta una specializzazione decennale in grafica oltre ad essere uno stylist di successo. Influenzato dal design francese, dall’architettura moderna giapponese, dall’avanguardia degli stilisti belgi e grande appassionato di musica elettronica e di opere fotografiche di Kubrick, elabora originalissimi occhiali dalla forma iper-geometrica: squadrata o perfettamente tonda.

E’ il mood insolito e alternativo, che rievoca gli elementi di robotica e di design futuristico a rendere così esclusive e accattivanti queste creazioni. Riduttivo chiamarli semplici occhiali da sole, perché sono delle vere e proprie opere di ingegno tecnologico e innovativo.

FAKOSHIMA è un brand in continua evoluzione, sperimentale, che punta alla ricerca estetica e alle nuove tendenze del futuro. Sempre più spesso l’uomo si ritroverà ad interagire con le macchine e in queste combinazioni paradossali, bisogna anticipare le tendenze e concepire più percorsi su come sarà l’umanità in un futuro prossimo.

L’occhiale FAKOSHIMA in questo senso diventa un codice identificativo per chi lo indossa, una ricerca visiva ed estetica che va oltre il classico occhiale da sole. Significa non passare inosservati e guardare il mondo con occhi diversi, filtrando i messaggi in arrivo attraverso delle lenti particolari, pronte a decifrare la realtà che ci circonda. Un firewall ottico che lancia e fagocita situazioni, sensazioni e ambiente.

Come direbbe il cantautore italiano Franco Battiato: “C’è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e fantomatico mistero…”. Tutto questo è FAKOSHIMA, basta un accessorio per catturare l’attenzione ed essere intrigante con originalità ed eleganza. In basso ho abbinato diversi modelli di occhiali da sole Fakoshima con gli abiti della stilista Marta Cucciniello.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Fakoshima e Marta Cucciniello Designer

Fakoshima e Marta Cucciniello Designer

624.980x980

WWW.FAKOSHIMA.COM

WWW.MARTACUCCINIELLO.COM

Copyright Alvufashionstyle

 

3 Discussions on
“Fakoshima: gli occhiali più cool dell’estate 2015”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: