L’arte scende in spiaggia con Sarah Mosse

sarah mosse beachwear 2

OCCHIALI DA SOLE : LANE CRAWFORD

BORSA DA MARE: BOTICCA.COM

Lo stile urbano e contemporaneo scende in spiaggia con la collezione beachwear di Sarah Mosse, ispirata alla Pop Art. Un mood accattivante e sensuale dalla vestibilità perfetta, che si contraddistingue con un “taglio” apparentemente vivo e un tessuto stretch creato per esaltare con raffinata eleganza la silhouette.

Un’art painting da indossare su un bagnasciuga in Versilia, Portocervo o sulle più suggestive spiagge greche in cui la classicità storica e antica contrasta, in chiave alchemica, con la modernità esclusiva del design tipicamente italiano.

Pelle abbronzata, cromaticità essenziali e geometrie, sono gli ingredienti per un cocktail esplosivo da sorseggiare su uno yacht o su una sdraio, un equilibrio perfetto tra classico e moderno per una collezione beachwear iperfemminile.

Al calar della sera, lo stile può essere personalizzato creando abbinamenti unici, sempre in tema pop art con i foulard Tukutukum, i pendenti Yazbukey o la splendida Sarah’s Bag in tela, per un party in spiaggia d’autore.

Sarah Mosse - bechwear

Sarah Mosse – bechwear

Per visionare o acquistare gli articoli, clicca sull’immagine

WWW.SARAHMOSSE.COM

WWW.YAZBUKEY.COM

WWW.TUKUTUKUM.COM

WWW.SARAHSBAG.COM

Copyright Alvufashionstyle

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: